Obbligazioni altre valute UNGHERIA e Obbligazioni in Fiorini (HUF)

e gia' che ci siamo mettiamo anche la PPP relativa a questo thread, ovvero la USD/HUF Hungary Economic Statistics, Hungary Economic Indicators for the Year 2009 stimata a 140 , contro un cambio a 238 ci sarebbe uno sconto di oltre il 40% ... non mi esprimo perche' non sono mai stato in Ungheria , certo che considerando che secondo lo stesso sito lo sconto del baht e' del 50% , quasi quasi ci sarebbe da trasferirsi per godere di un miglior clima e di migliori donnine ..

e gia' che ci siamo mettiamo anche la PPP relativa a questo thread, ovvero la USD/HUF Hungary Economic Statistics, Hungary Economic Indicators for the Year 2009 stimata a 140 , contro un cambio a 238 ci sarebbe uno sconto di oltre il 40% ... non mi esprimo perche' non sono mai stato in Ungheria , certo che considerando che secondo lo stesso sito lo sconto del baht e' del 50% , quasi quasi ci sarebbe da trasferirsi per godere di un miglior clima e di migliori donnine ..

bah non c'è paragone come costo della vita per un Westener, stai bene lì in Siam.
per le donne devo dire che ci si va a guadagnare...:-o

ot

che influenza puo`avere questa situazione sulla romania, che ha pure lei il doppio corso ???

ciao gau...

Il dollaro di Singapore e' orrendamente sopravvalutato se lo si confronta con i paesi limitrofi (esempio: lattina di Coca Cola in un 7-11 in Thailandia: 14 baht ; in un 7-11 a Singapore : 1,40$ = 32 baht).
Ma la sua posizione finanziaria e' talmente solida e le opportunita' di guadagno per chi ci lavora sono talmente superiori, che dubito sia possibile vedere una correzione ne' a breve ne' a medio.
Puoi considerare il SGD come una specie di punto fermo , ha senso essere long contro EUR se credi un'ulteriore discesa dell'EUR.

Praticamente un Franco Svizzero con gli occhi a mandorla.;)
Grazie.

comunque da bravo avvoltoio spero che il Leu si indebolisca e rialzi i tassi ... al momento pero' l'interbancario sta sempre li' inchiodato al 6-7%

bond in huf e cambio euro huf

ho seguito con apprensione il tracollo del cambio euro huf negli ultimi 3 mesi da 260 a 289, poi tornato ieri a 282 conseguente alla crisi paventata dell'ungheria che ora sembra un po rientrata
siccome possiedo il bond depfa 6.3.12 6.5%huf XS0143998440 ACQUISTATO a 98.49 con cambio 257.52
ieri sono andato in banca x valutare l'opportunità di venderlo
ma la mia banca la c.r.volterra mi ha detto che il bond depfa quotato su euro tlx non aveva nè scambi nè prezzo e che quindi x venderlo potevo andare al buio solo sull' otc
vi chiedo
se vi risulta corretto quanto mi è stato detto da c.r.v.
e se e dove posso vedere le quotazioni del mio bond
io non riesco a trovarle da nessuna parte
grazie mille
[email protected]

ho seguito con apprensione il tracollo del cambio euro huf negli ultimi 3 mesi da 260 a 289, poi tornato ieri a 282 conseguente alla crisi paventata dell'ungheria che ora sembra un po rientrata
siccome possiedo il bond depfa 6.3.12 6.5%huf XS0143998440 ACQUISTATO a 98.49 con cambio 257.52
ieri sono andato in banca x valutare l'opportunità di venderlo
ma la mia banca la c.r.volterra mi ha detto che il bond depfa quotato su euro tlx non aveva nè scambi nè prezzo e che quindi x venderlo potevo andare al buio solo sull' otc
vi chiedo
se vi risulta corretto quanto mi è stato detto da c.r.v.
e se e dove posso vedere le quotazioni del mio bond
io non riesco a trovarle da nessuna parte
grazie mille
[email protected]

Sull'OTC le chiusure di ieri sono: 96,60 Bloomberg e 97,01 Xtrakter... scambia anche sui mercati retail tedeschi (che tuttavia mi pare di rammentare che la tua banca, come molte altre banche italiane, non possa raggiungere), ma con spread denaro lettera molto ampi: tipo 93,3 - 97,96 su francoforte, dove ieri il titolo ha scambiato per 109 mln HUF

Users who are viewing this thread

Back
Alto