gipa69
collegio dei patafisici
Sig. Ernesto ha scritto:Interessante notare come ciclicamente si senta il bisogno di segnalare queste "perle" sui forum di mezzo web.
Interessante notare come si cerchi di evidenziare reports positivi su di un titolo "junk" che il mercato ha ritenuto opportuno penalizzare pesantemente.
Interessante notare come gli "intenditori" di small cap,che da prezzi ben più alti sono incastrati in questo orrido (sotto ogni punto di vista) titolo, e da prezzi ben più alti tentino di farne apprezzare le qualità (nascoste evidentemente e bene visto il generale disinteresse economico su questa equity), ad ogni deprezzamento si industrino alla ricerca di nuovo pubblico.
Interessante notare "i sistemi automatizzati....."....e non commento per rispetto all'ospitalità concessami...
Interessante notare indicatori bufala come il William (Pera immagino..) e il DI(menticatelo) offrano spunti comici(o forse tragici...) più che speculativi.
Il mio giudizio:
poichè la presunzione di saperne di più di chi vende in borsa(vedi recenti casi ITALEASE e l'attuale, probabile "affair" Impregilo) NON PAGA..eviterei supposizioni, analisi fantasiose, commenti incompetenti e\o raccomandazioni d'acquisto più o meno velate.
Semplicemente attenderei un ritorno di interesse "istituzionale" su questo titolo.
Tradotto....aspetterei di vederlo comprato non da 4 sciagurati in cerca dell' "affare" ma da chi gode di capitali ed informazioni privilegiate.
Saluti.........
Sig.E
Sarebbe anche bello che quando qualcuno pompa in maniera indiretta il proprio fondo asia con commenti su un forum (che non è questo....) facendo considerazioni di lungo periodo (condivisibili) ma traslandole sul breve (meno condivisibile) Lei che partecipa a quel thread lo facesse notare.
Saluti.