Unica auto

Eh si vede che non aveva bisogno di arrivare fino dove sei arrivato tu.
Io mi ricordo che un tempo i tecnici della RAI avevano un semplice panda a trazione integrale per inerpicarsi su per pendii di montagna per raggiungere i ripetitori.
Si anch'io ho sentito. La panda e' leggera e spesso arriva dove gli altri 4x4 non riescono.
Sulle pendenze conta il grip piu' della potenza.
Pero se dovete portare su una tonnelata di roba con la Panda vi attaccate al tram

La Panda 4X4 sulla neve è imbattibile: gomme strette e auto leggera. Diverso il discorso sul fuoristrada, in cui sono necessari altezza da terra e ridotte

La Panda 4X4 sulla neve è imbattibile: gomme strette e auto leggera. Diverso il discorso sul fuoristrada, in cui sono necessari altezza da terra e ridotte
Lo so, guarda che la ho usata per anni sul lavoro. Ha il difetto che non carichi niente o poco.

È la tipica auto da capetto del cantiere

Lo so, guarda che la ho usata per anni sul lavoro. Ha il difetto che non carichi niente o poco.

È la tipica auto da capetto del cantiere
Io ne ho avute due (Sisley e Country club) e ora ho quella del suocero. Ho anche un Suzuki Santana e una jeep willys per andare fuoristrada, ma la willys beve più di me :oops: e non la uso quasi mai.:tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto