Unicredit (UCG) UNICREDIT: per tutti gli interessati (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
Ciao tontolina , se posso nn è messo molto bene i tp fatti da....adelfio..............ci stanno..


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1197816882flavio.png


:fiu:

Concordo con fare cirscoppetto, io per aver dato questo target ho rischiato la lapidazione otto giorni fa.

1197826801aaa321.gif


Saranno importanti i supporti in area 5,62 e 5,22 secondo me.

:futuro:
 

nagual

mondo patafisico
Sul daily un primo segnale di conferma short lo darebbe con la definitiva rottura della sma 21 a 5,70 domani. Da incrementare alla rottura di 5,62.

1197827320aaa322.gif
 

nagual

mondo patafisico
Amo le donne ha scritto:
Nagual, ma non dicevi su un altro fol che su Unicredito si era formato un reverse con obiettivo i 7 euro?

Avevo detto che c'era la possibilità (e c'è tutt'ora) che si formasse un testa spalle rovesciato con target intorno ai sette euro. E' chiaramente visibile nel frame daily, manca ancora la formazione della spalla destra con minimo intorno ai 5,60.

Io i testa e spalle cerco sempre di trascurarli nei frames minori, sono figure menzognere e inflazionate.

Primo di quello avevo detto che il frame settimanale pareva puntare a 4,30€. Confermo.
 

aldefio

Forumer attivo
x lina
Puoi aver ragione, ma penso in quel modo xchè ha raggiunto un tp per fine WB e ha fatto un movimento al ribasso marcato.Se per esempio fosse andato fuori TP e fosse sceso di meno avrei pensato come te.Inoltre La B in questione se guardi bene ha già fatto i 3 sottomovimenti a-b-c.Ma si sa che queste teorie non sono sempre applicabili e spesso l'andamento se ne fotte del sig Elliott.
x nagual
Io la lapidazione in un altro forum l'ho rischiata l'1, l'8 e il 15 luglio quando dicevo che con UC buttava male e che si andava a 6,1 o anche peggio.E intanto tutti compravano a piene mani.
 

tontolina

Forumer storico
Amo le donne ha scritto:
Nagual, ma non dicevi su un altro fol che su Unicredito si era formato un reverse con obiettivo i 7 euro?
vai sull'altro fol a far domande del genere

qui attieniti al discorso
che abbiamo già il mercato da studiare senza dover per forza provocare

ed infine
l'unico evento a cui non si può porre rimedio è la Morte

per il resto le persone intelligenti cambiano pure idea
solo gli stupidi si "attaccano" alle loro certezze

ma ti sei iscritto apposta per litigare con nagual?
 
A distanza di un po di tempo cosa dite di Unicredit? L'attuale rimbalzo è solo momentaneo per poi tornare a scendere verso i 4,5 euro o comincia una fase laterale?
 

aldefio

Forumer attivo
Nel particolare una zona di supporto più 4.5 che 4.7 ma diciamo che la zona c'era giusta.Anche se ci fosse una breve fase laterale o un rimbalzino non riuscirei ad essere così preciso da tradarlo per cui mi rassegno a starne fuori.
1202066418ucgw.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto