Unicredit (UCG) UNICREDIT: per tutti gli interessati (3 lettori)

aldefio

Forumer attivo
aldefio ha scritto:
Non ha ancora toccato il tp per un 2%.Ma su con le orecchie lo stesso.
Situazione frastagliata.Mi aspetto un rimbalzino come dice Nicolina (vedi set up long degli osc. di De Mark )per poi scendere fino raggiungere a pieno il primo tp (3.8-3,88).

1213447310ucdm.gif
 

inth€m

zunino 6 grande!
aldefio ha scritto:
Situazione frastagliata.Mi aspetto un rimbalzino come dice Nicolina (vedi set up long degli osc. di De Mark )per poi scendere fino raggiungere a pieno il primo tp (3.8-3,88).

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213447310ucdm.gif

pensa che coraggio che ha profumo...
ha il coraggio di parlare di qualità dei prodotti offerti da unicredito!
ma non hanno proprio nessun ritegno...
parla di voler esportare i prodotti ad alta qualità italiana...
un piano triennale fra esuberi ed emissione di nuove obbligazioni...
altre mazzate in arrivoooo
 

inth€m

zunino 6 grande!
inth€m ha scritto:
pensa che coraggio che ha profumo...
ha il coraggio di parlare di qualità dei prodotti offerti da unicredito!
ma non hanno proprio nessun ritegno...
parla di voler esportare i prodotti ad alta qualità italiana...
un piano triennale fra esuberi ed emissione di nuove obbligazioni...
altre mazzate in arrivoooo

anche ubs ha bisogno di soldi dal mercato :rolleyes: -4% adesso...
 

rollercoster

Forumer storico
opinione personale : se dovessi dare io il tp a unicredito direi 3 euro, profumo non è mai del tutto sincero qunado parla e il mercato lo vede!
 

inth€m

zunino 6 grande!
rollercoster ha scritto:
opinione personale : se dovessi dare io il tp a unicredito direi 3 euro, profumo non è mai del tutto sincero qunado parla e il mercato lo vede!

mi sarei tenuto stretto arpe, una mente fresca pronta a strategie innovative, invece della mafia di geronzi.. lo so.. è un passaggio obbligato geronzi... ma non è innovativo!
 

rollercoster

Forumer storico
inth€m ha scritto:
mi sarei tenuto stretto arpe, una mente fresca pronta a strategie innovative, invece della mafia di geronzi.. lo so.. è un passaggio obbligato geronzi... ma non è innovativo!

:up: grande in the money!...allora la pensiamo alla stessa maniera sulla mafia di geronzi!...ma che fine ha fatto arpe? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto