Kaitech (KAI) Unicredit pronta ad investire su K.R.Energy

tanto se vi dico cose positive - che ci sono - vengo comunque smentito dai fatti e magari alla SIM sta sui cojoni e crea vendite a cascata come ogggi per punirci ...

evidentemente come dicevo gem sta continuando lo short con i titoli presi in prestito da FISI a 2,2 euro quindi al momento è l'unica che ci guadagna ... alle nostre spalle ...

se volete scrivetemi su [email protected] e scriveremo formale denuncia a Consob contro la società che ha permesso a gem di shortare il titolo prendendo in prestito i titoli da FISI ... se vogliono la guerra e volete che vi dia una mano sul serio scrivetemi e vi dirò come procedere. Ciao.

è anche importante come ce la vogliono portare ... se usano mezzi illeciti vanno denunciati.

Sì, ma visto che stiamo perdendeo tutti tantissimi soldi su questo schifo, c'è una speranza di avere tramite denuncia ed avvocati un risarcimento per "andamento pilotato al ribasso costante" o finisce che perdiamo anche i soldi del processo ??? No, perchè io sono veramente alla frutta (marcia) e essere oltre che cornuto anche mazziato proprio non lo reggerei.

Se invece dei 14.000 euro che sto perdendo vi fosse la possibilità di recuperarne anche la metà, ben venga l'avvocato !!!!!!

... dopo il 100% su Rosss mi posso permettere questa perdita ...

Scusa, non per essere freddamente matematici, ma se avevi questa "dritta" di sapere che Rosss sarebbe raddoppiata in pochi giorni, non potevi dire a noi più disperati "trasformate KRE in Ross" giusto per recuperare almeno la metà delle perdite ?? Invece così noi siamo al punto di partenza e te hai fatto pari o quasi con tale guadagno... :wall:

Scusa, non per essere freddamente matematici, ma se avevi questa "dritta" di sapere che Rosss sarebbe raddoppiata in pochi giorni, non potevi dire a noi più disperati "trasformate KRE in Ross" giusto per recuperare almeno la metà delle perdite ?? Invece così noi siamo al punto di partenza e te hai fatto pari o quasi con tale guadagno... :wall:

guarda che sul mio thread l'ho comunicato almeno 4 volte prima che partisse... ma non posso scrivere ovunque.... facciamo che venite di là e chiuso , per me questo thread si può pure chiudere.

guarda che sul mio thread l'ho comunicato almeno 4 volte prima che partisse... ma non posso scrivere ovunque.... facciamo che venite di là e chiuso , per me questo thread si può pure chiudere.

Immaginavo, purtroppo il tuo altro 3d l'ho scoperto solo da pochissimo e non mi ci ero mai soffermato purtroppo...

Ma giusto per "noi disastrati che stanno annodando il cappio..." hai altri due o tre titoli secchi da comunicarci ora che già sai come in procinto di esplodere in tempi brevi (visto che anche KRE "doveva" esplodere ma non come sta facendo...:sad:) come Ross (ormai bruciata immagino...) ??

Giusto per non dover leggere decine e decine di pagine per avere due sigle...

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto