Kaitech (KAI) Unicredit pronta ad investire su K.R.Energy (1 Viewer)

MaxJoseph

The one and only
Immaginavo, purtroppo il tuo altro 3d l'ho scoperto solo da pochissimo e non mi ci ero mai soffermato purtroppo...

Ma giusto per "noi disastrati che stanno annodando il cappio..." hai altri due o tre titoli secchi da comunicarci ora che già sai come in procinto di esplodere in tempi brevi (visto che anche KRE "doveva" esplodere ma non come sta facendo...:sad:) come Ross (ormai bruciata immagino...) ??

Giusto per non dover leggere decine e decine di pagine per avere due sigle...

Grazie.

Io mi ero soffermato molto sulla situazione KRE perché mi pare stia evolvendo bene come business... purtroppo non è gente seria nel senso che è gente a cui non interessa minimamente del titolo che li rappresenta. Quindi mi sono un po' perso altre situazioni. Seguo anche Kinexia che tecnicamente potrebbe essere pronta ad un allungo. Appena individuerò altre occasioni stai sicuro che le comunicherò di là.
 

rukke

Forumer attivo
quante persone siamo riuscite a coinvolgere per ora? chi ha mandato la mial scriva fatto che ci diamo una contata
 

Lifebylife

Nuovo forumer
quante persone siamo riuscite a coinvolgere per ora? chi ha mandato la mial scriva fatto che ci diamo una contata

A che numero scatta la "class action" ??? :D

Puoi considerare anche me nel gruppo dei rivoltosi anche se ancora non ho mandato la email (già lo feci in passato al tentativo precedente...:rolleyes:).

All'attaccoooooo !!!!!!!!!!!!!!
 

MaxJoseph

The one and only
ok ragazzi , ho individuato gli illeciti commessi ...

chi vuole aderire all'iniziativa è ancora in tempo a contattarmi.

ciao
 

MaxJoseph

The one and only
Allora , considerando il nuovo aumento e le nuove azioni , ad oggi il titolo capitalizza sui 48 milioni a fronte di un capitale sociale di 41...
A questo aggiungiamo la considerazione che le sole centrali idroelettriche acquistate l'anno scorso e pronte ad esere rilevate da Idreg piemonte valgono da sole 20 milioni....
Signori e signore , qui ci stanno letteralmente prendendo per il di dietro, quindi calma e gesso cmq se volete potet tranquillamnte continuare a contattarmi via e-mail
 

MaxJoseph

The one and only
K.r.energy - messaggio agli azionisti

ATTENZIONE ! IL FONDO GEM Investment Fund STA EFFETTUANDO VENDITE ALLO SCOPERTO SUL VOSTRO TITOLO K.R.ENERGY, CONTRAVVENENDO AL DIVIETO IMPOSTO DA CONSOB.
NELLA SPECIFICA, GEM STA USANDO IL 7% DEL CAPITALE SOCIALE PRESO IN PRESTITO DA FISI PER SHORTARE IL TITOLO DA 2,16. DOVENDO SOTTOSCRIVERE IL 3% A 1,54 UNA VOLTA FORMALIZZATO L'ADC, IL FONDO HA CONTINUATO A RIVENDERE AZIONI SUL MERCATO IN MODO TALE CHE - ALLA SCADENZA - POTRà RESTITUIRE IL 4% DI SOVRA-AVANZO A FISI RICOPRENDOSI A PREZZI MOLTO INFERIORI.
NON VENDETE! COSI FACENDO NON SOLO AIUTERETE GEM NEL SUO PIANO CRIMINALE, MA SARETE COMPLICI DI UN COMPORTAMENTO ILLEGALE CHE ABBIAMO GIà SEGNALATO E DENUNCIATO ALLE AUTORIà PREDISPOSTE AL CONTROLLO DEL MERCATO.
SEGNALA INVECE ANCHE TU QUESTA ILLEGALITà METTENDOTI IN CONTATTO CON UN FOLTO GRUPPO DI AZIONISTI E PARTECIPA ALLA POSSIBILITà DI INDIRE UNA CLASS ACTION NEI CONFRONTI DELLA GEM Investment Fund, LA SOCIETà E LA STESSA CONSOB UNA VOLTA CHE VERRANNO DIMOSTRATI GLI ILLECITI CHE GEM STA COMMETTENDO.
ANCHE SE HAI VENDUTO E SEI STATO/A VITTIMI DI QUESTA FRODE, CONTATTACI PER AVERE LA POSSIBILITà DI RICHIEDERE I DANNI! DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I POSSIBILI INTERESSATI.
 

Users who are viewing this thread

Alto