Kaitech (KAI) Unicredit pronta ad investire su K.R.Energy

Sul medio periodo abbiamo un trend flat con Volumi ed RSI entrambi flat. E' una situazione che sembrerebbe destinata a continuare, ma vediamo meglio cosa ci dicono Volatilità ed RSI.
La volatilità a breve, tenuta in conto dai Volatility Index a 6 e 10 giorni, è nettamente sotto quella storica; questo implica che potremmo assistere nelle prossime sedute ad un forte movimento dei prezzi
Tale ipotesi è confortata da un RSI che si trova in zona neutrale , con dunque un buon margine per una discesa dei prezz

ma dai ... sono tutti i piccoli a speculare ... tanto non bastava gem :rolleyes:
su sto titolo è sempre la solita storia ... con me avete chiuso se pensate di agire così
--- ultima comunicazione su sto titolo ---

:bye:

grazie ora lo so anche io che "continua a scendere" ... :rolleyes:
col senno di poi siam tutti bravi ..
sul pompare lasciamo perdere io di rotture di cog.lioni e discussioni cretine non ne voglio , questo è l'unico titolo in cui ho perso .. e 1 ci sta , quindi amen , dopo il 100% su Rosss mi posso permettere questa perdita , il trading è così e cosa vogliano combinare qua dentro io a questo punto non lo so ma se tu hai contributi migliori da offrire i lettori ti saranno grati , io di essere preso per il c.ulo dalla società e qualcuno come te proprio non mi va , quindi vi saluto e la chiudo qui , come ha fatto wild
ammetto la sconfitta.

ma dai ... sono tutti i piccoli a speculare ... tanto non bastava gem :rolleyes:
su sto titolo è sempre la solita storia ... con me avete chiuso se pensate di agire così
--- ultima comunicazione su sto titolo ---

che fai te vai anche da qua cerca di rispondere con criterio inoltre piccoli grandi anche oggi ha fatto -7 ,probalbimente non ti tocca hai poche azioni ?

grazie ora lo so anche io che "continua a scendere" ... :rolleyes:
col senno di poi siam tutti bravi ..
sul pompare lasciamo perdere io di rotture di cog.lioni e discussioni cretine non ne voglio , questo è l'unico titolo in cui ho perso .. e 1 ci sta , quindi amen , dopo il 100% su Rosss mi posso permettere questa perdita , il trading è così e cosa vogliano combinare qua dentro io a questo punto non lo so ma se tu hai contributi migliori da offrire i lettori ti saranno grati , io di essere preso per il c.ulo dalla società e qualcuno come te proprio non mi va , quindi vi saluto e la chiudo qui , come ha fatto wild
ammetto la sconfitta.

quindi non credi piu nella societa'?

Users who are viewing this thread

Back
Alto