Dax a 5381 punti, dobbiamo invocare il miracolo !
Comunque il miracolo ci fù anche a marzo 2009, un'inversione di marcia improvvisa e "incontrollata", ti ricordi? La parola "incontrollata" mi fà ridere perchè appunto in realtà quell'inversione appariva a tutti pilotata.
Certo adesso siamo forse in un altro momento, una seconda crisi in apparenza, ma io penso che ci stanno prendendo parecchio per i fondelli, anche se i problemi economici-finanziari sono reali, ma erano realissimi anche a marzo 2009 e dopo.
Quello che non mi và giù personalmente è che i nostri governanti si facciano prendere loro stessi per i fondelli e che poi raccontino moltitudini di frottole ai loro cittadini: la recessione è finita, siamo in ripresa, non c'è bisogno di una manovra fiscale, i conti sono a posto, ecc.ecc.
Compresa la sig.ra Marcegaglia che l'hanno fatta pure Presidente di Confindustria, questo dimostra purtroppo l'attuale livello della classe imprenditoriale in Italia, in generale, per fortuna non tutti. Per carità un pò meglio di Sacconi, però ragazzi siamo veramente a livello zero come capacità intellettuali in questo caso, ne dicono e ne fanno una peggio dell'altra ogni giorno che passa.