Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ha toccato L'open giorn 0,9480 ed è sceso pullbeccando la Tline dai minimi.
Vedremo di provare un'altra risalita considerato ke si opera solo in long

Tranne i Market Maker, loro possono shortare, l'ho appreso adesso, non lo sapevo, complimenti a loro.

Indice daily con sovrapposizione Ucg

Range
p.php

"short" con carico medio a135,3 per target in area 132,4/130 (stop loss sopra 137,5).

RENDIMENTO BUND DECENNALE TEDESCO

WS.214873.WSIMG0618836.gif

Ultima modifica:
Tranne i Market Maker, loro possono shortare, l'ho appreso adesso, non lo sapevo, complimenti a loro.

Allora x qst hanno fatto il gioketto di pullbeccare 0,9285 e poi ritornare a scendere sino 0,9270; comunque io il c..zo ce l'ho duro e lo stop l'ho piazzato sotto di 5 tick 0,9260 così ho potuto prendere tutto il movimento fin nei pressi dell'open 0,9400.
Grazie Damiano

Se l'euro dovesse poggiarsi ad 1.4, il rendimento del bund iniziasse a ritracciare, e qualcuno mi aiutasse con un 'analisi su S&P, da lì si potrebbe tentare un long, con un discreto timing, prima non mi regge :titanic:.

Allora x qst hanno fatto il gioketto di pullbeccare 0,9285 e poi ritornare a scendere sino 0,9270; comunque io il c..zo ce l'ho duro e lo stop l'ho piazzato sotto di 5 tick 0,9260 così ho potuto prendere tutto il movimento fin nei pressi dell'open 0,9400.
Grazie Damiano

Grazie a te per le preziose analisi, ci fanno tradare come i topi in gabbia

Ultima modifica:
Grazie a te per le preziose analisi, ci fanno tradare come i topi in gabbia

Oramai non si trada più da cassettista, bisogna allinearsi a ciò ke i Cani decidono. La realtà è qsta.
Cmq sperando ke nessuno dei Cani legga i messaggi, ti posso dire ke in Intraday seguendo i prz pivot, cioè, open, close, max, min, Open settimanale, Close settimanale, Open settimanale Wall Street e Min e Max Settimanali ed anke L'open giornaliero di Wall Street, mi trovo abbastanza Bene basta mettere gli stop un pò più lontani del tick. Tutto quì.
In più ci aggiungerei i pivot calcolati sul giorno precedente xkè in fase di trend servono.

Se l'euro dovesse poggiarsi ad 1.4, il rendimento del bund iniziasse a ritracciare, e qualcuno mi aiutasse con un 'analisi su S&P, da lì si potrebbe tentare un long, con un discreto timing, prima non mi regge :titanic:.[/quote]
1314871884spdaily01settembre.jpg
Graf Daily S&P Fut mi piacerebbe ke adesso vada a pullbeccare area 1256, Open Annuale. Cmq io mi baso adesso sul mensile ed Agosto ha creato un Range molto ampio x così dar Luogo a vari rialzi e ribassi e rispettare la volatilità prodotta. Magari qst Range se lo porteranno sino all'anno nuovo.

Ultima modifica:
Ad ora, con un Ap= 0.939

ho: s1= 0.93
r1= 0.951
s2= 0.918
r2 = 0.959 - 0.960

Come livelli d'ingresso intra su Ucg. Ieri, c'è stato anche news trading, poi i prezzi hanno riagganciato l'At, ma il crollo momentaneo sulla fiducia consumamtori a 44.7 c'è stato
, poi siamo rientrati in At ocio.

p.php

Bene bene, era quello il grafo su S%P che volevo spulciarmi per benino, ora di future sp siamo a 1212 -0.52%, quota 1256 è a portata:rolleyes:
Grazie Ganner.
Inizia l'orario terra di nessuno con falsi segnali. Euro in book denaro 1.42669 con min intra 4262 e Max 43873, a -0.73%, vediamo che ci combinano gli yankee in apertura.

Ultima modifica:
1314859720ucgondadiwolfe30minuti31agosto.jpg

Buona giornata, qst è un graf 30 minuti dove è rappresentata una figura tecnica chiamata Onda di Wolfe, figura tecnica pericolosa x il titolo UCG, xchè al realizzarsi del target spesso si verificano inversioni di trend.
Già alla buon' ora Morgan Stanley ha provveduto esprimendosi su UCG e Mediobanca col giudizio Underweight.

Saluto Jakall e tutto il forum.

3-4 sono dentro 1-2
1-2 è simmetrica a 3-4
4 è dentro 1-2
5 ha rotto al ribasso la tl 1-3, come da accademia
unica piccolezza è che manca un poco di simmetria temporale sulla 5, e la Tl potrebbe giocarci scherzi,... il prezzo calcolato unendo 1-4 c'è, appena vedo come si comporta S&P in preapertura intorno ad s1. ossia fra poco, mi gioco un longhino anche io, anche se non è così duro come il tuo ihihihiihi, ci provo.
La corsa dell'euro down sembra essersi arrestata ed aver trovato supp a 4262, S&P a 1256 dovrebbe arrivarci il Pvp a0.930 c'è il supp. a 0.927 e min intra anche, stop a 0.9260 ( solo per arte dell'entrata ) e vai tutti dentro. 15380 di indice da res è diventato supp., se dovessi vedere movimenti anomali sul DJ o SP sono tutto occhi, che il signore ci aiuti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto