Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ucg anche oggi è alle prese come resistenza con la 21 sul daily...........

come dicevo ieri kiusura sopra e conferma successiva sono buon segno sul breve.

predita un altra volta della 9............brutto segno.

continuano i segnali birikkini..........

cmq prendendo come riferimento il dax io faccio così:

dopo tanti mesi vedo che sul daily la 9 sta incrociando al rialzo la 21...........la cosa può essere indicativa sul breve ma bisogna essere prudenti, quindi a questo segnale
bisognerebbe aggiungre il superamento del max del 16 (ancora meglio dei 5800)
e quindi l attivazione della bullish sul settimanale.
mentre prenderei profit su eventulai ritorni sotto la 9.

l'unica cosa che mi fa pensare ad una finta è che lo schaff quota sopra i 94 e ogni volta che ha raggiunto tale quota lo scarico è stato almeno 600 points (che poi darebbe come valore circa 4800 che avevo postato in precedenza)

l'unica cosa che mi fa pensare ad una finta è che lo schaff quota sopra i 94 e ogni volta che ha raggiunto tale quota lo scarico è stato almeno 600 points (che poi darebbe come valore circa 4800 che avevo postato in precedenza)

sul dax l ho postato anche sul 3d di lud

ho ripreso il vecchio grafico settimanale del dax che avevo chiamato "il mio incubo tedesko".............bhè diciamo che casualmente il percorso blu immaginato simile a quello del periodo precedente alla rottura delle medie indicate si è verificato...........andando ancora più in basso di quanto pensassi nel mio incubo.

il fatto è che l incubo continuerebbe con il percorso giallo............che un pò
ad ora rispecchierebbe la situazione economica generale.........ovvero un rimbalzo di breve e poi la ripresa dell andamento principale.

è come al solito solo un ipotesi che vien dal passato e che serve solo ad avere dei punti di riferimeno dati da andamenti già avvenuti..........

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEXterrore tedesko.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXterrore tedesko.png
    31,8 KB · Visite: 298
ucgmette la testina fuori la 21 del daily...........

ma ci deve chiudere sopra e poi confermare per avere una certa forza nel segnale........
e poi tante altre cose da incastrare...........

importante sta kiusura oraria sul fituso...............ci sono segnali contrstanti.

vedem.

guarda ora
con il fituso sopra il max del 16 e dax idem

a chi come me prova a seguire danno un altro segnale ............

è un segnale pericoloso..................ma che devo seguire.

ora tutta la mia operatività si deve concentrare solo sul livello dove mettere lo stop-profit
ovvero il livello che fà tra spatiacque tra nomale storno all interno di un rimbalzo di breve e correzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto