Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Unicredit

non so perchè ma secondo me chiudiamo giusto a 3.59. sai per mettere 1 po di pressione e domani recuperiamo + degli altri bancari...
vedremo :up:

Proprio te, non disperare. Ma come, dici che stai comprendendo il tipo di analisi che faccio?

Non bleffare, sii sincero, ripassa ancora e ti migliorerai; prendi esempio da sergio.


Unicredit.jpg


Unicredit Lineare.jpg
 
Proprio te, non disperare. Ma come, dici che stai comprendendo il tipo di analisi che faccio?

Non bleffare, sii sincero, ripassa ancora e ti migliorerai; prendi esempio da sergio.


Vedi l'allegato 202896

Vedi l'allegato 202897

Vedendola alla ganner al secondo tentativo ha chiuso sotto... domani terzo tentativo, se nn chiude sopra i 3.60 potremmo avere 1 brusco calo lunedì.
dovessimo chiudere sopra tutto ok almeno fino a i max di periodo... dico bene? :bow:
 
Sp500

Ed ecco a voi il circuito di Le Mans.

Chiamarlo così sembra banale, quasi puerile, però serve a rendere meglio l'idea di come si muove il mercato, nel tal caso l'SP500.

Ho definito Autostrade quei percorsi ove non vi sono ostacoli, vale a dire supporti e resistenze per rimanere nell'ambito tecnico, e Pit stop i punti ove sono i supporti e resistenze e dove si verificano le pause.

Il grafico Lineare è facilmente leggibile e dà subito l'idea di cosa potrà avvenire a breve, le TLine sono facilmente tracciabili ed anche i livelli di supporto e resistenze son semplici da individuare.

La ragione che spinge sempre a dire di attenzionare la chiusura giornaliera è proprio questa, gli angoli sono i punti di chiusura.

Se le chiusure sono continue nella direzione del trend ecco che si creano le cosiddette Autostrade, il Pit stop è una piccola fase di ritracciamento creando così un livello che porrà un ostacolo se vi si ritornerà nel breve, supporto e resistenza.

Studiatelo bene, la semplicità è virtù, l'analisi è tutta qua non c'è altro da aggiungere.

Un ultima cosa, dimenticavo, i volumi nelle Autostrade se ne trovano in minor numero rispetto le aree di Pit stop, sono volumi di accompagnamento, perchè proprio dall'area Box ove si effettuano i Pit stop avviene la fase di maxima spinta propulsoria, difatti dall'area box parte la maxima accellerazione.

Chi mi chiederà ulteriori informazioni, dopo la illustrazione odierna, sarà definito un somaro. :lol: ;)

SP500 Lineare Autostrada e Pit stop.jpg


SP500  Autostrada e Pit stop.jpg
 
Buona serata a tutti.
Non ho potuto seguire oggi e sto scorrendo rapidamente i vs commenti odierni.

Ganner,
sto mantenendo la posizione su Impregilo.
Da un lato il movimento di oggi mi sembra consistente con un po' di rifiatamento, da un altro punto di vista mi preoccupa il gap che ha lasciato aperto che mi fa temere un ritracciamento maggiore alle porte.
Pensi vada modificare la strategia di mantenersi in attesa di 3.62-3.7 nonostante abbia rotto di forza i la resitenze sinora incontrate ?
Grazie in anticipo.

Telecom: continua nella sua estenuante (e non priva di rischi) lateralizzazione con tendenza alla debolezza cronica. Gli ci vorrebbe un bello sgrullone con spike verso l'alto
 
Nino, ho voluto fare dell'ironia, sapevo già nessuna news a sostegno del titolo.

Hanno come ho descritto aperto in gap up per scavalcare le resistenze che descrivevo ieri, l'ho definita una perfetta opera d'arte dei soliti noti. ;)
si ganner hai ragione ,complimenti ,mi sono sbagliato io come al solito:D
e salita senza notizie ma con forza propria
peccato averla mollata a metà strada ma il gainn era gia' tanto
bravo
hai altri segreti?
 
Ed ecco a voi il circuito di Le Mans.

Chiamarlo così sembra banale, quasi puerile, però serve a rendere meglio l'idea di come si muove il mercato, nel tal caso l'SP500.

Ho definito Autostrade quei percorsi ove non vi sono ostacoli, vale a dire supporti e resistenze per rimanere nell'ambito tecnico, e Pit stop i punti ove sono i supporti e resistenze e dove si verificano le pause.

Il grafico Lineare è facilmente leggibile e dà subito l'idea di cosa potrà avvenire a breve, le TLine sono facilmente tracciabili ed anche i livelli di supporto e resistenze son semplici da individuare.

La ragione che spinge sempre a dire di attenzionare la chiusura giornaliera è proprio questa, gli angoli sono i punti di chiusura.

Se le chiusure sono continue nella direzione del trend ecco che si creano le cosiddette Autostrade, il Pit stop è una piccola fase di ritracciamento creando così un livello che porrà un ostacolo se vi si ritornerà nel breve, supporto e resistenza.

Studiatelo bene, la semplicità è virtù, l'analisi è tutta qua non c'è altro da aggiungere.

Un ultima cosa, dimenticavo, i volumi nelle Autostrade se ne trovano in minor numero rispetto le aree di Pit stop, sono volumi di accompagnamento, perchè proprio dall'area Box ove si effettuano i Pit stop avviene la fase di maxima spinta propulsoria, difatti dall'area box parte la maxima accellerazione.

Chi mi chiederà ulteriori informazioni, dopo la illustrazione odierna, sarà definito un somaro. :lol: ;)

Vedi l'allegato 202905

Vedi l'allegato 202906

Molto interessante ed istruttivo.
Grazie Ganner :up:
 

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