Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Mib

Ciao Luigileo pensi che si possa scendere in queste due settimane se si fin dove potremmo farlo. possibile intorno a 19000, per quanto riguarda intesa ed unicredit pensi che possano scendere intorno come avevi visto tu intorno a 5 e 1,85

CARIGE

se passa li potrebbe accelerare vertiginosamente con lupo attivato da 25% in 15 gg :eek:
boh... vedremo, io intanto l'ho messa in casa :D

carige.JPG

CARIGE

se passa li potrebbe accelerare vertiginosamente con lupo attivato da 25% in 15 gg :eek:
boh... vedremo, io intanto l'ho messa in casa :D

Vedi l'allegato 271857

ciao vagabondo......bello l'accumulo su banca carige....pero'.... pero' sta ancora sui minimi....se li rompe crolla.....io e' da un po che seguo Prelios (oggi +7%)....se supera 0,7-0,8 questa esplode sul serio....intanto ha gia' superato certe resistenze ed i minimi hanno tenuto.....sono graficamente molto simili...

bca carige settimanale

relios giornaliero-settimanale-mensile

Allegati

• BCA CARIGE.png
    BCA CARIGE.png
    132,1 KB · Visite: 135
  • PRELIOS.png
    PRELIOS.png
    80,2 KB · Visite: 130
  • PRELIOSw.png
    PRELIOSw.png
    121 KB · Visite: 132
  • PRELIOSm.png
    PRELIOSm.png
    82 KB · Visite: 127
:up:....meglio ancora su tenuta di zona 0,45 (mm e nuvola a sostegno) sta lottando per mantenersi sopra la ribassista di lungo e' normale che fa fatica.....

28-01-14....interessante si appoggia alla trend....indicatore ancora negativo....vediamo che succede...

17-02-14.....ecco cosa e' successo......SUL SETTIMANALE SE SUPERA 0,55 SI ATTIVA TESTA E SPALLE RIALZISTA CON TARGET 0,75-0,80....:)...spaccando al rialzo la ribassista di lungo.....

Bpm - giornaliero-settimanale

Allegati

• BCA POP MILANO.png
    BCA POP MILANO.png
    118,5 KB · Visite: 134
  • BCA POP MILANOW.png
    BCA POP MILANOW.png
    139,2 KB · Visite: 145

Users who are viewing this thread

Back
Alto