sciacallo
Forumer storico
Dio come vorrei che SCIACCO avesse ragione con la storia dell'accumulo!!!!!!!!!
tu pensa se ho ragione che figurone che faccio

Dio come vorrei che SCIACCO avesse ragione con la storia dell'accumulo!!!!!!!!!

da oggi papà per la seconda volta
buon weekend![]()

unicredit sta anticipando il nostro spmib!! grafico a 6 mesi le medie le ha viste pochissimo,rimane sotto e parabolic sar conferma che dal massimo e' short... altro che accumulo!
ps: la media arancio incocria al ribasso su quella nera!!
![]()
franzo fatti i azzi tua... chi te la detto che non la veda ancora a 22.500?? chi ?? ho sbagliato amen.... pero' dato che io non sono uno da tifo...seguo il mercato e dai massimi e' sceso..e ho aperto posizioni corte...fino a quando lo terro' opportuno!
![]()
lunedi ti trovi il fituso a 22036.............
ti sei perso nella conta ciclica.............capita

mah... io sono long... su spmib e short dai massimi su ucg.... poi coi casini che sta passando ucg...voglio proprio vedere se sale.... se guardi tutte le ema dal 5 gg ai 200 gg ...le ha perse tutte,anzi con la chiusura di ieri la 5,10,20 .... ci hanno sbattuto la faccia incrociando al ribasso su un grafico a 6 mesi... mentre le medie mobili la 50gg, la 100gg e la 200gg se le scorda per un po'...rimane solo in piedi la 20gg...( ca.zz.o che trend al rialzo che c'e' con questa media.....) pensa che la 10gg la persa giorni fa'....e la 5 gg idem! quindi che significato ha? vi saluto