perche' quando qualcuno fa' notare qualcosa di nuovo....tutti leggono e non rispondono? Vediamo se quelli che mi hanno detto di crescere.... che ho ancora da imparare mi rispondono.... e mi spiegano che conseguenze portera' questo incrocio... o me lo sono inventato? Con questo si capisce il livello mentale di certe persone.... gran bravi parlatori, ma a fatti ?? Su degnatemi di una valida risposta dato che voi avete esperienza e siete piu' cresciuti di me.... io ho i fatti....voi solo parole.... e non venitemi a farmi vedere grafici per..... perche' fino all'altro giorno le medie le usavano tutti....o da lunedi' no? ;;;;;;ps
: Ho solo 24 anni.....![]()
leggi bene..... HO CHIESTO A TUTTI DI SPIEGARMI QUESTO INCROCIO DI MEDIE EMA.... SPIEGAMI TU ... COSA ACCADRA' CON QUESTO INCROCIO!
grazie per le risposte lup,dond,nolan.... pero' io voglio sapere da voi che avete + ESPERIENZA.... se questo incrocio che vi ho mostrato.... potra' andare al rialzo lunedi'.... CIOE' ADESSO.... come fa' un incrocio al ribasso di ema,su grafico a 6 mesi,su una candela daily ad aprire in rialzo lunedi'?? Cioe' allora lup...tu mi stai dicendo che forse potra' accadere di tutto? Fino all'altro giorno... non si guardavano le medie mobili ed ema?? Io ho sempre operato con esse.... e quando ci sono 2 dico solo 2 medie ema anche di pochi gg, che si incrociano al rialzo o al ribasso,che sia sulla candela che sia sopra o sotto..... non ho mai sbagliato operazioni.... e se sara' giusta la mia previsione....di sicuro non mi vantero'.... buona serata!
![]()
Ciao , permettimi di dire che l'analisi su ucg che hai fatto non fa una grinza, io stesso 3-4 settimane fa' ho detto che questo titolo e' compromesso tecnicamente, e che vedevo un ribasso fino al supporto 1,62 poi da questa quotazione aspettare i segnali che arriverebbero dal mercato,( partendo dalle due resistenze del medio 1,87- 1,94), ti apprezzo perche' parlare prima non e' facile, infatti se l'analisi si rivelasse sbagliata, gli ingegnieri del dopo ti attaccherebbero senza sconti, ecco questo e' dare un contributo serio al forum, dire prima le cose che avvengono, Saluti e bravo per esserti esposto.....grazie per le risposte lup,dond,nolan.... pero' io voglio sapere da voi che avete + ESPERIENZA.... se questo incrocio che vi ho mostrato.... potra' andare al rialzo lunedi'.... CIOE' ADESSO.... come fa' un incrocio al ribasso di ema,su grafico a 6 mesi,su una candela daily ad aprire in rialzo lunedi'?? Cioe' allora lup...tu mi stai dicendo che forse potra' accadere di tutto? Fino all'altro giorno... non si guardavano le medie mobili ed ema?? Io ho sempre operato con esse.... e quando ci sono 2 dico solo 2 medie ema anche di pochi gg, che si incrociano al rialzo o al ribasso,che sia sulla candela che sia sopra o sotto..... non ho mai sbagliato operazioni.... e se sara' giusta la mia previsione....di sicuro non mi vantero'.... buona serata!
![]()