Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

freesurfer

araldo spaziale

Allegati

  • FTSE Italia Banche lupo.png
    FTSE Italia Banche lupo.png
    16,2 KB · Visite: 354

Rolfo

Nuovo forumer
Mi date un parere?
Ho Uni a 1,29 e questo adc non mi piace manco un po'... ma a naso neanche a voi.. :lol:
Per cercare di ripigliarmi un po', pensavo...

Teoricamente le azioni dovrebbero essere abbastanza sostenute pre adc... vendendole appena prima e comprando i diritti nell'ultimo giorno della loro negoziazione per poi esercitarli potrei avere lo stesso numero di azioni ma a un prezzo più decente... no?

Altri suggerimenti? Grassie :corna:
 

freesurfer

araldo spaziale
tanto per parlare

secondo voi se fra poki minuti leggeremo il nome di Passera tra quelli dei nuovi ministri

il titolo intesa come reagirà??

1-sale
2-scende
3- non incide sull andamento di borsa
 

Rolfo

Nuovo forumer
tanto per parlare

secondo voi se fra poki minuti leggeremo il nome di Passera tra quelli dei nuovi ministri

il titolo intesa come reagirà??

1-sale
2-scende
3- non incide sull andamento di borsa

Secondo me sale.
Passera, nella mente dei più, è quello che ha colorato le Poste con un sacco di adesivi sulle vetrine!


Ps: Free, potresti dirmi cosa ne pensi del quesito da me posto? tks
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
tanto per parlare

secondo voi se fra poki minuti leggeremo il nome di Passera tra quelli dei nuovi ministri

il titolo intesa come reagirà??

1-sale
2-scende
3- non incide sull andamento di borsa


me lo chiedevo da stamane. Mie conclusioni: non avrebbero fatto ministro l'ad di una banca moribonda quindi buono.....effetto negativo il timore fondato o meno che possa trascurare la sua professione....

quindi.....neutro o leggermente positivo imho il saldo finale...

:)
 
Ultima modifica:

Allachetichella

Forumer storico
grazie a nolan.

tutti i lupi sono praticamente andati a tg.

solo una considerazione: intesa si è fusa con san paolo, uni con capitalia, san paolo era la banca + solida del paese capi una delle + disastrate...

la svalutazione dell'altro giorno ha dimostrato ciò...e quanto bandito sia stato profumo a mentire per anni...

chiunque debba scegleire per il medio lungo tra le due continui a scegliere intesa tutta la vita.

saluti
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
quindi.....neutro o leggermente positivo imho il saldo finale...


Dimenticavo di esprimere un mio giudizio su Passera ed il governo attuale: avessero incluso Letta e Amato penso che ci mettevamo nelle mani del miglior governo repubblicano, anche così penso che ci andiamo vicini. Ci aspettano tanti sacrifici ma questi hanno i numeri per farci risorgere....

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto