mannaggia dov'e' ganner ,devo chiedergli se chiudere long su ucg e portare a casa un 7% di gainn o lasciarla correre
io non ci capisco niente non sono un traders ne mi permetto di dire che lo sonovedi... ti manca 1 metodo... e ti sei permesso di dire che "altri" nn ci capiscono di mercati quanto te... ma ci rendiamo conto!!!
e non mi dite che non scrive piu' qua perchè gli ho scritto che nemmeno i traders sono immuni da erroriio non ci capisco niente non sono un traders ne mi permetto di dire che lo sono
ho solo chiuso un long 5 minuti fa dopo un 7% di gainn
e sono short su enel
non sono qua per convincere nessuno
se gainn ci tiene a voi ti chiede le email e mantiene i contatti
oppure ritorna a scrivere
e non mi dite che non scrive piu' qua perchè gli ho scritto che nemmeno i traders sono immuni da errori
si vedeva lontano un miglio che gli seccava scrivere
non ho nulla da scusarmiMa davvero ti risulta tanto difficile chiedere scusa e ammettere che hai pisciato fuori dal cesso quel giorno? io, fossi in te, lo avrei scritto di questo...
SCUSA GANNER MI SONO FATTO PRENDERE DAL MOMENTO
poi naturalmente tu preferisci fare diversamente
daccordissimoScrivere sul forum non e semplice perchè ci espone. Ecco perchè i trader preferiscono non scrivere e poi non sono infallibili se fanno delle cavolate e gli le fai notare s’innervosiscono ancora di più.
In sintesi operare in borsa è difficilissimo,non possiamo stare addosso a queste persone perchè anche loro sbagliano,ma guardiamo a quelle volte che anno intuito il mercato in maniera quasi miracolosa.
non ho nulla da scusarmi
ganner per due giorni mi ha scherzato io il terzo gli ho risposto a modo
io non mi sono offeso lui si
gli serviva un bagno di umiltà
mi sono anche offerto di lasciar io questo 3d per far posto a lui
mi spiace che siate orfani
ma non ho nulla di cui scusarmi