Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ucg oggi

si è portata sopra la dura area resistiva formata dalla resistenza a 2,0125 e dalla tl 16nov-11gen

mentre sul settttimanale ha confermato i segnali positivi e realizza anche una kiusura sopra la mm100

il rimbalzo potrebbe continuare fino alla prossima zona di controllo-ancora più importante fomata dalla tl 16ott-15apr e dalla mm200................sopra cambieremo definizioni

sp500 kiude il settimanale sopra i 1077............requisito importante per continuare a credere nel rimbalzo..........si riporta nella forketta e riporta la rsi che seguo vicino ai 50...........

Mi sa che se fa nuovi minimi ridendo e scherzando... Troppi gap di fuga lasciati alle spalle dai manovratori folli se si passa indenni le scadenze....e se le trimestrali come credo che iniziano lunedi fanno ridere....l'estate potrebbe essere particolarmente rovente dj appena sotto 10200 e sp 1075 ed qui che scricchiola la situazione per un bel minimo comune di indici....

è difficile parlare di debolezza sul sp500

infatti considerando il movimento partito dal marzo 2009 avrebbe ritracciato
considerando il minimo del 1 luglio quasi precisamente il 38,20 di fibo...........
cosa che avvolerebbe la tesi di un movimento rialzista forte e ancora in corsa............

ucg oggi

si è portata sopra la dura area resistiva formata dalla resistenza a 2,0125 e dalla tl 16nov-11gen

mentre sul settttimanale ha confermato i segnali positivi e realizza anche una kiusura sopra la mm100

il rimbalzo potrebbe continuare fino alla prossima zona di controllo-ancora più importante formata dalla tl 16ott-15apr e dalla mm200................sopra cambieremo definizioni

sp500 kiude il settimanale sopra i 1077............requisito importante per continuare a credere nel rimbalzo..........si riporta nella forketta e riporta la rsi che seguo vicino ai 50...........

a che prezzo corrisponderebbe la tl 16 ott-15 apr area 2,7 2,8 ?

è difficile parlare di debolezza sul sp500

infatti considerando il movimento partito dal marzo 2009 avrebbe ritracciato
considerando il minimo del 1 luglio quasi precisamente il 38,20 di fibo...........
cosa che avvolerebbe la tesi di un movimento rialzista forte e ancora in corsa............

l sp500 avrete tutti visto e letto che ha rotto la neck del testaspalla ribassista.................rotta in sù............quindi negando il segnale ribassista che aveva dato in precedenza...............la negazione di una figura ribassista può essere un segnale fortemente rialzista............ma
anche sp500 deve riuscire a rompere la tl ribassista che parte dai massimi........che ora corrisponde all importante e nota area dei 1090........

quando avevamo analizzato il rimbalzo di giugno del sp500

ci eravamo andati a guardare anche il grafico del nysi e avevamo trovato conferma.............ora io non posso postare allegati.............ma se andate sul 3d
http://www.investireoggi.it/forum/chi-non-risica-non-rosica-vt56805-97.html
troverete il grafico del nysi postato da equilibrio con un interessantissima segnalazione...............a sostegno dell idea long...........

ora mi mangio una cosina e torno al mare..................

ciao ragazzacci................fate i bravi

Ucg a 2,10 circa ha la ribassista che passa dai max di ottobre e di aprile:mi sembra che il suo superamento ci porterà alla resistenza statica di 2,28 e li decideranno il suo futuro.
Di breve e medio è ovviamente long,i grafici non mentono,di lungo è sempre short e non mi sentirei di consigliare di fare cassetta.
Certo da una settimana all'altra tutto viene ribaltato e io preferisco dormire tranquillo e stare flat nei finesettimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto