Aedes (AE) Uno Zombie che si sta rialzando..? (2 lettori)

Pazzoid

Banned
stai a vedere che botta in up gli tireranno nel finale oggi.. mi sono seguito da ore diritti e azioni nelle varie sospensioni

Pazzoid

Banned
ora scateneranno la corsa al diritto dato che la sottoscizione teorica oscilla tra 0.52 e 0.53 a fronte di una ordinaria col teorico di apertura a 0.86.. probabilmente tireranno anche domattina poi la mattanza, io entrato poco fa a 0.50 e provo la gozzovigliata mordi e fuggi

Pazzoid

Banned
teorico ordinaria 0.92.. uh.. uh.. uh.. sui diritti che son sospesi a quasi - 10% stanno entrando a frotte.. sono bravi a preparare le ingabbiate.. capace che gli facciano fare una chiusura verde in doppia cifra al che esco di filata in asta

Pazzoid

Banned
entrato ora sui diritti a 0.50

stai a vedere che botta in up gli tireranno nel finale oggi.. mi sono seguito da ore diritti e azioni nelle varie sospensioni

ora scateneranno la corsa al diritto dato che la sottoscizione teorica oscilla tra 0.52 e 0.53 a fronte di una ordinaria col teorico di apertura a 0.86.. probabilmente tireranno anche domattina poi la mattanza, io entrato poco fa a 0.50 e provo la gozzovigliata mordi e fuggi

teorico ordinaria 0.92.. uh.. uh.. uh.. sui diritti che son sospesi a quasi - 10% stanno entrando a frotte.. sono bravi a preparare le ingabbiate.. capace che gli facciano fare una chiusura verde in doppia cifra al che esco di filata in asta

diritto sospeso a 0.55 ad ora ho un + 10% di gain.. conosco i loro mastruzzi a menadito studiando i book da anni.. ih.. ih... ih... altra gozzovilgiata a loro spese ed in asta si taglia la corda alla faccia della awanagana's band e dei lerci che gli tengono il sacco bannando a dx e a manca

Ultima modifica:

Pazzoid

Banned
riaperta e passata in verde a 0.5605

alla faccia della awanagana's band e dei loro tirapiedi:

:DD::DD::DD:UP!UP!:abbocca::abbocca::transf::transf::transf::clapclap::clapclap::clapclap::mano::mano::mano::ola::ola::ola::ola::godo::godo::godo::godo::godo::godo::godo::godo::godo::godo::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::band::band::band::winner::winner::winner::winner::winner::winner:

Ultima modifica:

Pazzoid

Banned
sospesa a 0.60 come teorico ovvero 20% di gain con ingresso studiato a 0.50 come riportato nel pomeriggio.. (ora capite perché mi facevano bannare di la vero..?)

dedicatoalla awanagana's band e agli scagnozzi del trio medusa che se avessi scritto di là mi avrebbero bannato al volo prevedendo il movimento come altre volte:

:ola::ola::ola::godo::godo::godo::godo::godo::godo::godo::godo::godo::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::band::band::band::band::band::band::winner::winner::winner::winner::winner::ciao::ciao::ciao::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Pazzoid

Banned
Inserito ordine di vendita in asta, vendere e pentirsi? Forse.. Intanto stasera gozzovigliamo lautamente a spese degli ingabbiatori

Pazzoid

Banned
Ah ah ah ah che ingabbiata hanno servito tutto il denaro dei polli che si sono messi sopra l'ultimo prezzo di 0.5815 chiudendo esattamente a quel prezzo.

Stasera intanto mi porto a casa un Gain del 17% circa domani si vedrà ma da come e' andata l asta volevano chiudere posiIoni con la scaricata finale

Pazzoid

Banned
Stasera mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi, con la riserva di giornata tenuta a disposizione per rapide e fugaci puntate in avanti a fare scempio delle colonne di salmerie nemiche in fase di lancio biada, con conseguente saccheggio della stessa e sganciamento sul filo di sirena della chiusura per ripiegare nel fitto della boscaglia festeggiando con un sabba infernale il successo.

Di sti tempi poi di smannaiamenti imperiali ovunque, un Gain del 17% agganciato con lancio della Brigata Panzer alle 15 con sganciamento in asta con la tagliola che scattava subito dopo sfiorandoti la schiena mentre uscivi.. Beh.. Gente.. Vale triplo

Ultima modifica:

Pazzoid

Banned
Ovviamente domani mica ci riprovo.. Te la farebbero pagare.. Sicuramente colpiranno altrove con un precedente lancio di biada... Attenderò il pomeriggio quando solitamente nel sonnacchioso e assolato meriggio approfittato della stasi generale inizieranno a lanciare biada su qualche cesso orripilante.. Il mio "occhio di Sauron" come nella saga del signore degli anelli ovvero la mia watch cess mi avvertirà come oggi su aedes diritti di anomalie in corso.. Al che studierò bene l evolversi quindi appena saranno allo scoperto nel pianoro a preparare le esche.. Lancerò la mia cavalleria tartara da saccheggio pronta a sganciarsi prima del calare del sole.. Quando scatterà la trappola ingabbiatrice che annuncia una alba tragica per il giorno dopo

Users who are viewing this thread

Alto