Aedes (AE) Uno Zombie che si sta rialzando..? (1 Viewer)

Pazzoid

Banned
ad ora il teorico di sottoscrizione dovrebbe essere a 0.54 conrtro una ordinaria che viaggia attualmente a 0.806.. il diritto sarebbe buono

Pazzoid

Banned
sono convinto che dopo averla tirata giu in apertura e nella mattinata la sparino su nel pomeriggio per le ultime ricoperture.. poi domani calo e lunedi mattina carrettate al meglio in lettera

Pazzoid

Banned
comunque.. in base a questi ragionamenti ho atteso il primo pomeriggio poi vedendo il book assestato ed il segnale 50000 in denaro a 0.535 mi son detto.. si son fermati.. ora faranno le ultime ricoperture poi domani e dopodomani pioggia fitta

e allora ho lanciato il "Gruppo Bande" a 0.54.. vediamo se il ragionamento sarà stato giusto

Pazzoid

Banned
secondo me la possono portare attorno a 0.63 intra poi scende.. minimo a 0.5355 quindi una decina di punti conoscendoli ci stanno..

Pazzoid

Banned
sospesa al ribasso teorico 0.52 per 6mila azioni... mmmmhhh mi puzza assai.. ma vedo che non riescono a fare vendere nessuno.. si ricopriranno.

Pazzoid

Banned
certo che è strano.. a stasera la sottoscrizione teorica è di 0.525 circa mi pare e la ordinaria di 0.81.. siamo ad uno scarto del 57/58% se non ho fatto male i calcoli

in questa situazione puo starci che l'ultimo giorno dopo la carellata al meglio iniziale il diritto salga

Pazzoid

Banned
Diritti sospesi con ultimo prezzo a - 10% e teorico a - 20% appena riapre entrerò alla bbbbbbbaaaannzzzaaaaaaaaiiiii!!!!!!!!!!!

Sono già in acquisto praticamente al meglio..

Sono le adrenaline di queste emozioni di cui mi nutro.. Ne ho bisogno.. Quindi seppure in altri titoli vado pianificando le cose, quando i fronti si rompono e gli schemi saltano invece, sguaino la sciabola alla Custer e via al galoppo nella mischia, che si vinca o si perda, due ore così in un simile mondo di me.rd.a di depressioni e tristezze non te le offre nessuno come carico di adrenalina con esaltazioni a ondate e strizzate al qulo insieme

Dovessi perdere lo faccio passare come il prezzo del biglietto di uno spettacolo da cuori forti.. Così lo giustifico..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto