Aedes (AE) Uno Zombie che si sta rialzando..? (1 Viewer)

Pazzoid

Banned
Più di un milione e 700.000 pz oggi.. Però.. Mica male per la zanzara da scorribanda che credo faranno domani

Pazzoid

Banned
Pensi davvero possa arrivare a 1 euro????

Sono ipotesi che si fanno sulla falsariga di altri adc delle smalls che vi erano andati per poi crollare rovinosamente dopo un 90/100% dal prezzo di sottoscrizione altre volte accade il contrario sprofondando sotto il prezzo di sottoscrizione.. Vediamo ma nel medio questa società risanata e rifondata di sana pianta mi da fiducia, quanto ai target non ne do davvero.

Pazzoid

Banned
Secondo te possono stare in cassetto? Per un po

Mica sono awanagana io.. Che fa previsioni sparando target da galera con spirito taumaturgico e da Santone Indiano alla Sai Baba... perdi più minacciando di denunciare come stalker e fare bannare come disturbatore chi osa contestare i target paurosi come quelli sulla Lazio.. Uh.. Uh.. Uh.. Che tizio..

Chiedi a lui (ovviamente facendo poi il contrario pena smannaiamento imperiale)

Ultima modifica:

Pazzoid

Banned
Sei una sagoma Pazzoid.. Troppo forte.. É chiaro che non sei un santone ,ma ci prendi molto .per oggi buona notte.

ma guarda.. sono uno che crede nella onesta dei comportamenti.. mi infervoro.. credo elle mie cose.. so che ho i miei limiti e commetto i miei errori.. spesso mi fanno carognate (suonano con l altoparlante dal campanile) e allora tiro fuori tutto quello che ho dentro magar sbagliando, ma con verve ed animo sincero nelle cose che dico facendomi trascinare dal mio animo infiammato da scorpione quale sono sin quasi a commuovermi perché so di avere onestà intellettuale.. come una volta ai cari bei vecchi tempi andati

e la gente lo capisce:

<iframe width="640" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/2i8c-JMqsT4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto