Aedes (AE) Uno Zombie che si sta rialzando..?

Help my

Buon giorno Pazzoid , scusami io sono nuovo del forum e anche dell'ambiente, avevo bisogno di un tuo consiglio dato che ci capisci parecchio, secondo te questo titolo a breve subito dopo la ricapitalizzazione a quanto potrà andare !!! Mi sono ritrovato dentro e vorrei uscirne indenne quanto meno perdere il meno possibile. calcola che ho acquisito i diritti , e poi ho un po di azioni.

Ultima modifica:
Buon giorno Pazzoid , scusami io sono nuovo del forum e anche dell'ambiente, avevo bisogno di un tuo consiglio dato che ci capisci parecchio, secondo te questo titolo a breve subito dopo la ricapitalizzazione a quanto potrà andare !!! Mi sono ritrovato dentro e vorrei uscirne indenne �� quanto meno perdere il meno possibile. �� calcola che ho acquisito i diritti , e poi ho un po di azioni.

Premettendo che ognuno deve ragionare con la propria testa e che non mi permetto certo di dare consigli, posso dirti la mia operatività

Prese le azioni venerdì, lunedì e martedì le faranno salire poi da mercoledì saranno in carico le nuove azioni sottoscritte entro venerdì, quindi scarico generale per poi riprendersi da metà seduta e ritornare su sino a giovedì quando vai di scarico assieme a venerdi dato che chi sottoscrive i diritti in questa settimana le avrà in carico lunedì prox quando vi sarà la scaricata generale

Finite le scaricate e raccolto abbondantemente sotto la porteranno quasi ad un 100% in più del prezzo di sottoscrizione fissato mi sembra a 0.57 come fatto su altri adc, pooi chiuderanno i gabbioni e sarà la macelleria messicana con smannaiamenti imperiali da imperitura memoria.

Questo ciò che prevedo..

Ultima modifica:
Grazie per le tue previsioni, speriamo siano anche veritiere, ci aggiorniamo alle prossime , io cercherò di recuperare il possibile grazie Pazzoid

Quindi se ho capito bene, l'azione potrebbe arrivare anche a 1,05 per poi scendere nell'infero !!!

Tieni conto che ci sarà da ballare nei prox dieci giorni tra alti e bassi poi seguirà la salita importante che tu dicevo, i copioni si ripetono sui movimenti delle smalls che vedono un rastrellamento dei diritti negli ultimi momenti

Bene allora posso anche aspettare, tenendo sotto controllo il titolo, lo posso mettere attesa di vendita con un po di pelo sullo stomaco, grazie Pazzoid sei un grande..

Bene allora posso anche aspettare, tenendo sotto controllo il titolo, lo posso mettere attesa di vendita con un po di pelo sullo stomaco, grazie Pazzoid sei un grande..

Non sono un grande, sono solo una persona seppur con i suoi limiti ed errori, perbene ed onesta che in quanto tale, non volendo piegarsi a sporche logiche a danno altrui, e' stata bannata a vita di la su finanzaonline, ma ospitata al contrario di buon grado di qua.. Dove esiste libertà di espressione e di parola nell ambito di una correttezza di fondo della informazione e di una lealtà del confronto fra gli iscritti e tra gli iscritti stessi e la moderazione Che contraddistingue investireoggi..

questa la differenza tra le due realtà forumiste..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto