Aedes (AE) Uno Zombie che si sta rialzando..? (1 Viewer)

Enrichetto

Nuovo forumer
Sei sicuro che domani ci sono già le azioni nuove e non venerdì?? Io pensavo che aspettassero la fine dell'asta dei diritti non venduti che finisce giovedi ma tu ne sai più di me, domani poi ti so dire. Ripeto sono un povero contadino... Piano piano cresceró.

Pazzoid

Banned
Sei sicuro che domani ci sono già le azioni nuove e non venerdì?? Io pensavo che aspettassero la fine dell'asta dei diritti non venduti che finisce giovedi ma tu ne sai più di me, domani poi ti so dire. Ripeto sono un povero contadino... Piano piano cresceró.

domani saranno caricate ed a disposizione dalle ore 8 in pre.asta, le azioni sottoscritte esercitando i diritti entro venerdì della scorsa settimana, chi non lo ha fatto entro quella data anche per impossibilità di farlo, esempio chi li ha presi venerdì pomeriggio tardi, puo farlo nella settimana successiva ovvero questa e per tutti questi il caricamento avverrà lunedì prox

io ho imparato a suon di pattoni come tutti quello che so e ne ho ancora tanto da imparare

Enrichetto

Nuovo forumer
Buon giorno, infatti oggi non le ho in portafoglio, ho chiamato mi anno detto che saranno domani giovedì in carico. Avendo io aderito già da mercoledì scorso, attendo, .......

Ultima modifica:

Pazzoid

Banned
Sta recuperando, vediamo se gli fanno addirittura chiudere il gap a 0.714 entro domani, domani esco alla grande per evitare lo scarico di lunedì, quindi rientro nel pomeriggio di lunedì stesso e mi metterò long puntando al + 100% di Gain anche se occorrerà tempo ma.. Ci andranno come fatto sul altre smalls in situazioni analoghe dove i movimenti registro sino ad ora sono identici

Pazzoid

Banned
Uscito a 0.605 dato che ho scoperto che alcune banche caricano le azioni domani esco in piccolo Gain e rientro domani mattina

Pazzoid

Banned
Ci ho visto bene ad uscire poco prima delle 17 orario chiave in borsa, a 0.605.. Fixing a 0.586.. Domattina ultima scaricata da chi le prende in carico domani poi entro a metà mattinata e venerdì a metà seduta sono fuori

Lunedì le avranno chi le ha sottoscritte per finire questa settimana e da lunedì pomeriggio sarò dentro in chiave long target personale che mi pongo.. Alto.

Enrichetto

Nuovo forumer
Non ho potuto vedere nulla il lavoro mi ha chiamato, domani vedrò il tutto . Aspetto eventi.. Dato la mia ignoranza in materia guarderò i tuoi movimenti .

Users who are viewing this thread

Alto