Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se vuoi fare a cambio con me! a meno che non sia molto sana di salute e di testa, una volta che ho vissuto quei 60 anni direi che mi bastano, non condivido questo accanimento, ovvio che se continuo ad essere utile piu' che un peso, ci sta....
se vuoi fare a cambio con me! a meno che non sia molto sana di salute e di testa, una volta che ho vissuto quei 60 anni direi che mi bastano, non condivido questo accanimento, ovvio che se continuo ad essere utile piu' che un peso, ci sta....
scusa non ci avevo pensato! cmq ho detto cosi' come provocazione! anche se vivessi come la media degli uomini avresti ancora davanti 22 anni - se ricordo bene che ne hai 56? - io ne ho quasi 44 numero che porta sfiga in Cina
scusa non ci avevo pensato! cmq ho detto cosi' come provocazione! anche se vivessi come la media degli uomini avresti ancora davanti 22 anni - se ricordo bene che ne hai 56? - io ne ho quasi 44 numero che porta sfiga in Cina
Si, quasi 57.
Quello che mi preoccupa e' la vita attiva
Ok, la vita media si e' allungata, ma la vita attiva, quella che intendo io, forse no.
Mi restano 10-15 anni.
E volano
sicuramente non avrai bisogno che io ti dica che cmq devi avere una attivita' che ti impegni altrimenti inizi a pensare troppo e pensare troppo fa male