nonostante ovvietà e nonsensi sono arrivato di controvoglia a sentire
il tecnico che vaticinava di come grazie alla svalutazione una ferrari sarebbe costata in Germania come una berlina .............
se tu nel video ? Bravo, torna a giocare a palla vai .........
grazie del link e per quanto mi riguarda addio
vedisei laureato alla Boccconi anche tu?
per me non e' un problema se non si esce dall'euro vi troverete a pagare tasse talmente alte che non vi conviene avere capitali investiti in europa e in euro
per ultimo il collasso immobiliare sara' il seguito alla prossima patrimoniale sugli immobili
quando sarete a boccheggiare come pesci fuori dall'acqua chiederete per pieta' di ritornare alla lira ma a quel punto sara' troppo tardi, diventerete tanti piccoli cinesi da 10 dollari al giorno
CI SIAMO? BLOOMBERG SPREAD 496 TASSO 10 ANNI 6,13% MILANO -3,56 MI DISPIACE DR MONTI MA AL PAZIENTE, NONOSTANTE LE SUE CURE, LA FEBBRE SALEa volte è la terapia ad uccidere
e la terapia a cui siamo sottoposti come popolo
mi pare che ci stia uccidendo
che bello fra qualche anno uendo saremo ridotti alla fame più nera....
ti sfugge il fatto che quando siamo entrati nell'euro
eravamo stremati da molte manovre che aumentavano la tassazione
pensando di essere arrivati
invece era solo la partenza....
e secondo te questi qui, politici + o - ladri incapaci corrotti, l'Italia riuscirà?
direi proprio NO!
Ciao Generali e Igná
sono al telefonino
e leggendo quanto sopra , osservo in fretta
che la svalutazione viene vista come rimedio ma non si è parkato che il problema era e resta la spesa pubblica e soprattutto la produttivita pubblica
che un fondamentale beneficio ad uscire dallo euro ci sarebbe : smetteremmo di leggere e vedere filmati di pseudotecnicidi macroeconomia e vivremmo tutti ricchi chiedendo loro i danni per i consigli cosï generosamente elargiti
a presto