UTENZA CICOMENDEZ: risulta cancellata ma nessuno l'ha cancellata

che insensibile che sono! hai ragione Conte!

Argema, perche' giorni difficili? io pensavo andasse tutto bene con IO e quindi lavorativamente.... in ogni caso.... dai miei primi quasi 44 anni (che poi sono anche i tuoi!) mi pare di aver capito che la vita va a cicli, l'ombra si insinua e avanza piano piano e ti ritrovi nel buio piu' completo, poi si apre uno spiraglio e la luce si fa spazio tra l'oscurita' finche' tutto torna luminoso.... poi torna di nuovo il buio.... sallo :):mumble::mumble::mmmm::mmmm::):)

Argy si fa un mazzo così per IO, sia lavorativamente che economicamente
l'unico modo che abbiamo per rispettare il suo impegno è far sì che sia un bel posto
a ciascuno il suo contributo

e il contributo deve essere nel rispetto delle persone con cui si parla, facendo attenzione a stare sugli argomenti e non scivolare sul personale

in questo, Ciciomendez è stata di stimolo alla discussione e non è mai, a mia conoscenza, scivolata su osservazioni ad personam
avevamo talvolta idee diverse, e talvolta simili: ma proprio questo , il confronto civile, è lo spirito del forum :)

15 gg di ulteriore assenza ed il web si dimenticherà di lei, come è stato per tutti gli altri che non scrivono più

il web, le sue leggi spietate.

è interessante notare che web, in anglosassone, significa ragnatela la qual cosa - si sa - imprigiona.

:eek:

azz, dici che devo cambiare la mia firma? :specchio: :help:

Io non sono d'accordo.
Certe persone lasciano un segno. Se non altro un ricordo, positivo o negativo non importa.

Io scrissi che è il web che si dimentica, quello fatto di bit nick e via discorrendo.

Le persone, come dice petronio o claire in effetti ricordano.

Dice bene popov che il web intrappola, i dati sono immortali, ma basta non mettere un tag affinchè un qualcosa d'importante rimanga nella twilightzone

Users who are viewing this thread

Back
Alto