Vaccini mortali (3 lettori)

tontolina

Forumer storico




Un nuovo vaccino per l'influenza e’ ora sul mercato, il primo a contenere ingredienti geneticamente modificati e proteine ​​derivate da cellule di insetto.
Secondo i rapporti, la US Food and Drug Administration (FDA) che ha recentemente approvato il vaccino, noto come Flublok.
Questo nuovo allarmante metodo servira’ a facilitare la produzione sempre piu’ vasta dei vaccini antinfluenzali.

Il foglietto illustrativo Flublok, dice che il vaccino è trivalente, il che significa checontiene proteine ​​OGM provenienti da tre diversi ceppi influenzali.


Il produttore del vaccino, "Protein Sciences Corporation (PSC)", spiega cheFlublok è prodotto da cellule estratte da un tipo di bruco, e modificate geneticamente per produrre grandi quantità di emoagglutinina, una proteina del virus dell'influenza .


Modificare geneticamente le cellule vuole dire aumentare i profitti per l'industria dei vaccini, ma anche sviluppare gravi effetti collaterali, tra cui la sindrome di Guillain-Barrè (GSB).
Altri effetti collaterali comprendono reazioni allergiche, infezioni respiratorie, mal di testa, affaticamento, immunocompetenza alterata, rinorrea, e mialgia.

Secondo i dati clinici forniti dal CPS nel foglietto illustrativo Flublok, due partecipanti allo studio sono addirittura morti durante le prove del vaccino.



Ma l'azienda insiste ancora ne dire che Flublok è sicuro ed efficace contro il 45 per cento dei ceppi di influenza in circolazione.


L’FDA Americano ha approvato il vaccino contro l'influenza che contiene anche cellule di rene di cane.

Già nel mese di novembre, l’ FDA ha anche approvato un nuovo vaccino contro l'influenza nota come Flucelvax , realizzato con cellule renali di cane.

Come Flublok, Flucelvax è stato prodotto con la sovvenzione di un miliardo dollari finanziati dai contribuenti , concessione proposta dal Dipartimento di Salute e Servizi Umani (HHS) per l'industria dei vaccini nel 2006 per sviluppare nuovi metodi di produzione per i vaccini.
L'obiettivo finale è quello di essere in grado di produrre rapidamente centinaia di milioni di vaccini per una rapida distribuzione.

Nel frattempo, vi sono due altri vaccini influenzali OGM attualmente in fase di sviluppo.Uno di loro, che è prodotto da Novavax, utilizzerà "frammenti di materiale genetico nelle cellule coltivate caterpillar chiamate" particelle virus-simili "che imitano un virus influenzale," secondo la Reuters.


(fonte:FDA approves first GMO flu vaccine containing reprogrammed insect virus)


Oltre ad essere assurda la sperimentazione e l’utilizzo di animali che personalmente ritengo orribile, questi nuovi vaccini contro l’influenza hanno innumerevoli controindicazioni date dai loro componenti chimici, cellule geneticamente modificate appartenenti ad altri esseri viventi.
Inoltre questi vaccini contribuiscono a rendere impotente il sistema immunitario.
Nessun essere vivente e’ in grado di migliorare la sua salute con dei veleni!!
L’unico vaccino contro l’influenza e’ il cibo ed una vita sana.


Silvia Pepe, Smile Therapy


SEGUICI SU FACEBOOK!!

Postato 2 days ago da Silvia Pepe
 

tontolina

Forumer storico

VACCINO ANTINFLUENZALE? NO GRAZIE!
Gli Stati Uniti sono nel panico per una pandemia di influenza in questo momento, con Boston che dichiara una emergenza per la salute pubblica .
Gli ospedali della citta’ di Boston montano tende esterne per il trattamento d’emergenza per l’influenza.

Il CDC dice che è la peggiore pandemia di influenza nell’ultimo decennio.

Ma purtroppo i fatti parlano chiaro. Negli ultimi 10 anni c’e’ stato un incremento mostruoso di vaccinazioni per l’influenza.
La maggior parte delle persone che hanno contratto l'influenza in questo momento sono le stesse persone che erano state vaccinate con il vaccino antinfluenzale.

Il CDC, ovviamente si rifiuta di rilasciare tutte le statistiche su questo, perché la verita’ verrebbe a galla, ma un sondaggio di alcune persone del settore parla chiaro: circa i due terzi delle persone, hanno contratto l’influenza dopo il vaccini contro l'influenza!
Questo puo’ soltanto significare che i vaccini iniettabili contro l'influenza aumentano la vulnerabilità all'influenza stessa.
Il vaccino antinfluenzale rappresenta un rischio reale per la salute e la sicurezza pubblica.

Cosa c'è nel vaccino antinfluenzale?
Alluminio, mercurio, MSG e formaldeide.
Il CDC ammette apertamente che i vaccini contengono un cocktail tossico, metalli e prodotti chimici di sintesi che noi tutti sappiamo possano causare danni neurologici.
Questi metalli e prodotti chimici annientano il sistema immunitario, rendendo le persone più vulnerabili alle infezioni .
Per prevenire realmente l’influenza e riattivare il sistema immunitario i veleni non servono.
E’ assurdo ed innaturale pensare di somministrare veleno per prevenire una qualsiasi malattia.
Serve piuttosto una sana alimentazione, un buono stile di vita, lunghe passeggiate ed emozioni in equilibrio come gia' Ippocrate sosteneva.

Silvia Pepe, Smile Therapy
fonte: Flu epidemic strikes millions of Americans already vaccinated against the flu
 

tontolina

Forumer storico
morti "bianche"... anche i bambini pagano il loro tributo di sangue a questa società degenerata. e pensare che per la prevenzione di questi fenomeni esistono studi a riguardo già dagli anni '70... Vaccini: "Protezione farmacologica" causa della morte in culla?

ROMA: muore bimbo di un anno.
Muore bimbo di un anno a causa di un malore all'asilo, inutile la corsa in ospedale.
Il giorno prima aveva fatto l'esavalente, quello stesso esavalente che lo scorso ottobre 2012 era stato ritirato precauzionalmente in 19 paesi al mondo a causa di "contaminazione batterica" [L?esavalente contaminato: AGGIORNAMENTO « Autismo & Vaccini].

In Italia, come al solito, non erano stati assunti provvedimenti.





video
https://www.facebook.com/photo.php?v=493854154016797&set=vb.119637794771770&type=2&theater
 

tontolina

Forumer storico
mercoledì 12 giugno 2013
Il vaccino contro l'Epatite B: obbligatorio grazie ad una tangente


03:06 | Pubblicato da admin |
Vaccino Epatite B obbligatorio dal 1991 grazie ad una tangente!!! Il vaccino dell’Epatite B è obbligatorio in Italia dal maggio 1991: a prendere questa decisione è stato l’allora Ministro della Sanità Francesco de Lorenzo.
Quest’ultimo, insieme al responsabile del settore farmaceutico del ministero, Duilio Poggiolini, intascò ben 600 milioni di lire dall’azienda Glaxo -SmithKline, unica produttrice del vaccino Engerix B. La somma servì per rendere il vaccino obbligatorio in Italia.
Entrambi i ministri sono stati condannati in via definitiva con sentenza della Cassazione per questo e per altri gravi reati. La Corte ha deciso di condannarli “avendo percepito somme da numerose case farmaceutiche, producendo un danno erariale derivato dalla ingiustificata lievitazione della complessiva spesa farmaceutica, determinata dalla violazione degli obblighi di servizio riferibili a ciascuno”.
Il vaccino dell’Epatite B viene somministrato ai neonati nei primi mesi di vita e, anche dopo la condanna, continua ad essere obbligatorio.

Tante domande sorgono spontanee: il vaccino è sicuro per i nostri bambini?
E' davvero necessario somministrarlo ad una così tenera età?
Come possiamo fidarci dello Stato Italiano?


Fonte: Vaccini Basta
 

tontolina

Forumer storico
Marco e Andrea deceduto a seguito della vaccinazione obbligatoria
https://www.facebook.com/giorgio.tremante?hc_location=stream
1146494_10201361175383742_1008935136_n.jpg
 

lorenzo63

Age quod Agis
Invenzioni di sana pianta:



Di poliomielite (Paralisi flaccida) sino agli anni 50 in Italia se ne registravano ogni anno dai 4000 agli 8000 casi. Grazie alle campagne di vaccinazione (vaccino Salk 1959 e poi Sabin 1964), è scomparsa del tutto, in Italia, nei primi anni 80.
Secondo l'OMS, nel 2001 sono stati registrati a livello globale solo 537 casi di poliomielite.
Nel 1988, quando il programma per l'eradicazione della malattia ha preso il via, i casi di polio paralitica erano stimati intorno ai 350.000 in 125 Paesi del Mondo.

Secondo Tontolina e compagnia cantante è aumentata del 300% ... sono pazzi :-? :-? sono scemi :-?:-?
.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Io mi sono vaccinato.

Dato che la epidemia, a posteriori, si è rivelata essere poco pericolosa, dagli addosso alla spectre dei farmaci; se si fosse rivelata pericolosa, e non ci fossero stati i vaccini, dacci addosso al governo assassino.

Ma noi è inutile che ci teniamo un ministero della sanità, con quello che costa, e dipartimenti oncologia e malattie infettive; basta che seguiamo gli esperti alla Tontolina su questo sito.

finora epidemiologia, oncologia, psichiatria: Aspetto nuovi esperti su questo sito, ne manca giusto uno in genetica. Tontolina, facci un pensierino...

.
 

tontolina

Forumer storico
Ciao lina,
Siamo i genitori di alcuni ragazzi ammalatisi gravemente o deceduti a seguito di una metodologia vaccinale sbagliata e chiediamo di essere ascoltati.
Pochi conoscono questo problema nonostante su di esso si siano attivate tre commissioni d’inchiesta i cui risultati hanno raggiunto anche Procure e Tribunali.
I numerosi e ripetuti vaccini, spesso fatti senza rispettare i protocolli, indeboliscono il sistema immunitario di migliaia di militari, scelti dall’Esercito perché sanissimi. Queste procedure aprono le porte a malattie molto gravi, specialmente nel momento in cui vengono esposti a materiali tossici o sostanze inquinanti come l’uranio impoverito ma anche la diossina, le esalazioni di una discarica o gli agenti chimici fuoriusciti da una fabbrica.
Siamo Andrea Rinaldelli, padre di Francesco Rinaldelli, morto nel 2008;

Santa Passaniti, madre di Francesco Finessi, morto nel 2002, ammalatosi alcuni mesi dopo il congedo;

Silvana Miotto, madre di David Gomiero malato di una malattia molto grave causata dalle vaccinazioni ricevute durante il servizio militare e da 6 anni invalido al 90%. 


I nostri figli erano stati vaccinati senza una corretta indagine sul loro stato di salute e immunità da alcune malattie.
Fare troppe domande sui vaccini non è consentito. Si rischiano sanzioni disciplinari e addirittura il carcere come nel caso del Maresciallo dell’aereonautica Luigi Sanna che ha chiesto di rinviare i vaccini a quando avrebbe avuto risposte a una serie di domande sulla loro sicurezza e necessità.




http://email.change.org/wf/click?up...ex0j-2FAyQD0ZA2DZVztEV9xJ-2Bhwry8I1SUCePEY-3DChiediamo al Ministero della Difesa quindi, di vigilare affinchè:

- sia garantita l’applicazione reale del principio del consenso informato;

- il medico vaccinatore pretenda al momento dall’arruolamento da tutti i militari il libretto della ASL, e rispetti quanto lì riportato;
- i militari siano sottoposti ad anamnesi e test immunologici ed anticorpali, prima di essere vaccinati;
- siano date risposte sui casi dei militari ammalati facendo indagini su chi non applica con correttezza i protocolli di vaccinazione.
http://email.change.org/wf/click?up...rlOhBvPuLrdhvYDnJRNVUAU9qlfUjfHpXJDWTa1ED8-3DAffinchè a nessuno tocchi lo stesso destino che è toccato ai nostri figli,
Grazie
Andrea Rinaldelli, Santa Passaniti, Silvana Miotto via Change.org
Questa e-mail è stata inviata da Change.org a [email protected] | Lancia una petizione
Annulla iscrizione. Modifica le impostazioni delle notifiche via e-mail.



nostri figli, che hanno servito l’Esercito Italiano, sono morti per le conseguenze dei vaccini. Chiediamo che non succeda più.
Firma la petizione
 

tontolina

Forumer storico
SHOCK MONDIALE: cancro trasmesso nei vaccini, lo ammette l’azienda




L’azienda farmaceutica MERCK ha confessato, la tragedia mondiale che sembrava frutto di una mente squilibrata purtroppo invece è una realtà con cui bisognerà confrontarsi. L’azienda ha ammesso di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini.
La scioccante intervista ovviamente censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century” proprio a causa del suoi contenuti, l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro, nella popolazione di tutto il mondo.
Si spiegherebbe infatti l’aumento dell’insorgenza dei tumori negli ultimi 50 anni.
Questo filmato, contenuto nel documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dott. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al maggior esperto di vaccini al mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l’Aids, la leucemia ed altre terribili malattie.
Merck Vaccine Chief Brings HIV/AIDS to America - YouTube

Nei vaccini venduti al terzo mondo si è scoperto che questi contenevano l’ormone B-hCG, un anti fertile se immesso in un vaccino.

Bayer Exposed ( HIV Contaminated Vaccine ) - YouTube


La Corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni e mezzo di donne e ragazze hanno assunto questi vaccini contaminati, così come in Nigeria, Thailandia.
Fonte losai.eu

AVVISO PER I LETTORI: stiamo cercando di rispondere ai numerosi commenti pervenuti tentando di essere il possibile esaustivi in base alle notizie che possiamo rilevare da fonti attendibili. Risponderemo a tutti e cercheremo di farlo nel minor tempo possibile. Avvisiamo inoltre che questa sera verrà pubblicato un nuovo articolo sull’argomento con ulteriori approfondimenti. Ci scusiamo per l’attesa e vi chiediamo una cortesia: molte persone pongono gli stessi quesiti o fanno le stesse affermazioni. Per evitare di ripetere innumerevoli volte le stesse risposte e per arricchire il dialogo, vi chiediamo di leggere prima i commenti già pubblicati. Grazie per l’attenzione.

- See more at: My World: SHOCK MONDIALE: cancro trasmesso nei vaccini, lo ammette l?azienda
 

Users who are viewing this thread

Alto