tontolina
Forumer storico
Un nuovo vaccino per l'influenza e’ ora sul mercato, il primo a contenere ingredienti geneticamente modificati e proteine derivate da cellule di insetto.
Secondo i rapporti, la US Food and Drug Administration (FDA) che ha recentemente approvato il vaccino, noto come Flublok.
Questo nuovo allarmante metodo servira’ a facilitare la produzione sempre piu’ vasta dei vaccini antinfluenzali.
Il foglietto illustrativo Flublok, dice che il vaccino è trivalente, il che significa checontiene proteine OGM provenienti da tre diversi ceppi influenzali.
Il produttore del vaccino, "Protein Sciences Corporation (PSC)", spiega cheFlublok è prodotto da cellule estratte da un tipo di bruco, e modificate geneticamente per produrre grandi quantità di emoagglutinina, una proteina del virus dell'influenza .
Modificare geneticamente le cellule vuole dire aumentare i profitti per l'industria dei vaccini, ma anche sviluppare gravi effetti collaterali, tra cui la sindrome di Guillain-Barrè (GSB).
Altri effetti collaterali comprendono reazioni allergiche, infezioni respiratorie, mal di testa, affaticamento, immunocompetenza alterata, rinorrea, e mialgia.
Secondo i dati clinici forniti dal CPS nel foglietto illustrativo Flublok, due partecipanti allo studio sono addirittura morti durante le prove del vaccino.
Ma l'azienda insiste ancora ne dire che Flublok è sicuro ed efficace contro il 45 per cento dei ceppi di influenza in circolazione.
L’FDA Americano ha approvato il vaccino contro l'influenza che contiene anche cellule di rene di cane.
Già nel mese di novembre, l’ FDA ha anche approvato un nuovo vaccino contro l'influenza nota come Flucelvax , realizzato con cellule renali di cane.
Come Flublok, Flucelvax è stato prodotto con la sovvenzione di un miliardo dollari finanziati dai contribuenti , concessione proposta dal Dipartimento di Salute e Servizi Umani (HHS) per l'industria dei vaccini nel 2006 per sviluppare nuovi metodi di produzione per i vaccini.
L'obiettivo finale è quello di essere in grado di produrre rapidamente centinaia di milioni di vaccini per una rapida distribuzione.
Nel frattempo, vi sono due altri vaccini influenzali OGM attualmente in fase di sviluppo.Uno di loro, che è prodotto da Novavax, utilizzerà "frammenti di materiale genetico nelle cellule coltivate caterpillar chiamate" particelle virus-simili "che imitano un virus influenzale," secondo la Reuters.
(fonte:FDA approves first GMO flu vaccine containing reprogrammed insect virus)
Oltre ad essere assurda la sperimentazione e l’utilizzo di animali che personalmente ritengo orribile, questi nuovi vaccini contro l’influenza hanno innumerevoli controindicazioni date dai loro componenti chimici, cellule geneticamente modificate appartenenti ad altri esseri viventi.
Inoltre questi vaccini contribuiscono a rendere impotente il sistema immunitario.
Nessun essere vivente e’ in grado di migliorare la sua salute con dei veleni!!
L’unico vaccino contro l’influenza e’ il cibo ed una vita sana.
Silvia Pepe, Smile Therapy
SEGUICI SU FACEBOOK!!
Postato 2 days ago da Silvia Pepe