Vaccino Covid

PER NON DIMENTICARE

1747893308975.png
37+37=37 ....e non serve una laurea ma le basi apprese alla scuola elementare

Scrivere a chi ???? al demente che ha scritto che i vaccinati perderanno tre decenni di vita ????

Gufacci codardi che per giustificare la vigliaccheria vanno alla ricerca di necrologi ..e di studi farlocchi ..

Contesta i dati pubblicati dalla svizzera e dalla nuova Zelanda ..
Scrivi tu ai studiosi titolati del perché la gente è in buona salute e i dati ISTAT confermano che SCRIVENE MINCHIATE A RAFFICA e palesemente mega FAKE che anche un cieco vede : tre decenni .... roba da TSO

Ultima modifica:
Solo le capre non conoscono le basi dell'aritmetica
Per il resto solo i beati pensano che perderemo tre decenni di vita ....
Non raccontarlo al tuo omeopata che ti spedisce subito in psichiatria per acclarata incapacità di valutare il significato del 37%

1747894495281.png

Togli il salame da sopra gli occhi
data inizio 01/01/2000 , over 80
Scrivi al tuo prof di spiegarti i dati sotto esposti
mandagli il file excels ... che di sicuro ti risponderà che alla demenza non c'è limite
e che i gli unici morti sono quelli del mega picco che doppia la media storia
e per capirlo basta il QI di una pecora che bela ai tre decenni di vita persa

1747894917193.png

Solo le capre non conoscono le basi dell'aritmetica
Per il resto solo i beati pensano che perderemo tre decenni di vita ....
Non raccontarlo al tuo omeopata che ti spedisce subito in psichiatria per acclarata incapacità di valutare il significato del 37%

Vedi l'allegato 764556
Per quanto mi riguarda se muoio anche stasera mi va bene. Cosi questa commedia finisce una volta per tutte

Per quanto mi riguarda se muoio anche stasera mi va bene. Cosi questa commedia finisce una volta per tutte
Le commedie per definizioni hanno un lieto fine
La tragedia di 15/20 milioni di morti ha lasciato drammi umani e sociali
La tragedia , purtroppo, non è finita e gente miserabile/vigliacca/codarda porta avanti una versione piena di disinformazione
Di covid si muore ancora oggi , la malattia infettiva da grave è stata declassata ad endemica

esistono una dozzina di vaccini o non-vaccini ( come dicono i no vax) ... ed alcuni si basano su una tecnologia tipo la proteica ( anno 1981)
Ripeto anno 1981 ma per i mono neurone 45 anni di sperimentazione sono ancora pochi ... da TSO
per i no vax fanno TUTTI MALE .... dimmi tu se questo è accettabile

Sono d'accordo sul contenuto con La Zanzara, ma ti inviterei ad usare un linguaggio meno offensivo, vabbè che non è la mia sezione
ma trovo che surriscaldare gli animi non sia la strada giusta, questo ovvio vale x tutti

Sono d'accordo sul contenuto con La Zanzara, ma ti inviterei ad usare un linguaggio meno offensivo, vabbè che non è la mia sezione
ma trovo che surriscaldare gli animi non sia la strada giusta, questo ovvio vale x tutti
Ecco la risposta dei no vax ... in aggiunta ad ignorante , codardo analfabeta ... e tanti altri belli aggettivi

L'orango ha preso il premio nobel in medicina

Non meritano rispetto ...

1747909751811.png

NON ESISTE NESSUNA CURA CONTRO LA DEMENZA

Entrambi i vaccini in precedenza riportavano avvertenze su come il rischio degli effetti collaterali del cuore – che i medici chiamano miocardite (un'infiammazione del muscolo cardiaco) e pericardite (infiammazione della membrana che circonda il cuore) – sembrava essere più alto nei giovani uomini, generalmente entro la prima settimana dopo la vaccinazione. Mentre le etichette precedenti specificavano un'età compresa tra 18 e 24 anni per il vaccino di Moderna e tra 12 e 17 anni per quello di Pfizer, il nuovo avvertimento si applicherà ai maschi di età compresa tra 16 e 25 anni per entrambi i vaccini.

Moderna : 18 e 24 anni
Pfizer : 12 e 17 anni

Adesso : 16 e 25 anni

Rimescolano il letame sempre per portare avanti la loro fake - minchiatum - terrorismo
Il problema è stato subito scoperto in Israele .... che io sappia NESSUNO ragazzo israeliano è morto o abbia subito danni permanenti
C'è stato solo una ricalibratura a seguito di maggiori dati
Modesto scostamento per moderna una traslazione per Pfizer

Fatevi curare dall'orango che ha capito tutto ..
Roba da poveracci fanno da megafono al complottismo
solo i dementi non hanno capito che non è una scienza esatta e che gli effetti collaterali esistono e che quello che conta è il rapporto benefici/eventi avversi

Quando uno si gongola con tre decenni di perdita di vita o di pochi anni di ricalibratura delle avvertenze l'unica cosa che mi viene da pensare
che sono da ricoverare ...

1747914558664.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto