Vaccino Covid

CAZZARU MOSTRA LE TUE DI COMPETENZE

1749732715938.png

1749732751458.png

Quando da giovane la tua ragazza ti dice che ha un ritardo e tu inizi a vedere donne incinta da tutte le parti

L'effetto Baader-Meinhof, conosciuto anche come illusione di frequenza, è un pregiudizio cognitivo che si verifica quando si nota qualcosa per la prima volta e successivamente si ha l'impressione di vederla o sentirla più spesso di quanto realmente non sia. Questo effetto può influenzare la percezione della realtà, portando a credere che qualcosa che si è appena appreso sia diventato improvvisamente molto più frequente o diffuso

Il demente ha riportato uno studio di uno scienziato.
Ho chiesto a chatgpt ...e in effetti ha moltissime pubblicazioni ....ma quando ho chiesto quanto vale H index mi ha risposto che non trova niente
Gli ho chiesto di fare una stima
Risposta tra 15 e 25

Caro demente con 4 genitori
I massimi esperti ...di che ???
Se continui a citare ossessivamente tale
Kevin McCairn autore della scoperta

Ho capito tu confondi maggiore con minore , per te l'autore=massimi esperti
Uno = tanti = maggioranza

Allegati

• Screenshot_2025-06-13-10-33-20-46_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2025-06-13-10-33-20-46_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    154,6 KB · Visite: 6
  • Screenshot_2025-06-13-10-38-32-73_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2025-06-13-10-38-32-73_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    65,4 KB · Visite: 7
Il demente ha riportato uno studio di uno scienziato.
Ho chiesto a chatgpt ...e in effetti ha moltissime pubblicazioni ....ma quando ho chiesto quanto vale H index mi ha risposto che non trova niente
Gli ho chiesto di fare una stima
Risposta tra 15 e 25

Caro demente con 4 genitori
I massimi esperti ...di che ???
Se continui a citare ossessivamente tale
Kevin McCairn autore della scoperta

Ho capito tu confondi maggiore con minore , per te l'autore=massimi esperti
Uno = tanti = maggioranza
Ho letto l’articolo, si riferisce a infezione da covid e vaccino quindi se verrà fatto uno studio verificato chiunque abbia preso il covid o abbia fatto il vaccino rientra nella casistica

Ho letto l’articolo, si riferisce a infezione da covid e vaccino quindi se verrà fatto uno studio verificato chiunque abbia preso il covid o abbia fatto il vaccino rientra nella casistica
mi sono rifiutato quando ho visto la premessa da effetto cazzo ...i dementi vanno matti per le frasi ad effetto cazzo
Prima dice i massimi esperti , poi dice che è stato un dottore poi dice sconvolgente , poi dice smascherato

Insomma a i neuroni in vacanza

poveraccio che vita triste quella di scappato di casa
a fargli una risonanza ... ci sarebbe da ridere vedere neuroni disconnessi

I massimi esperti in campo medico lanciano l'allarme in seguito alla sconvolgente scoperta di coaguli fibrosi nel sangue di bambini piccoli nati da madri che avevano ricevuto "vaccini" a mRNA contro il Covid durante la gravidanza.

La agghiacciante scoperta è stata fatta dal Dott. Kevin McCairn, PhD, un neuroscienziato dei sistemi con oltre 25 anni di esperienza, specializzato nei disturbi dei gangli corticobasali e nella modellazione delle malattie neurodegenerative.

Il principale esperto avverte che le prove hanno smascherato i "vaccini" a mRNA come un'arma di "guerra biologica" che "ha attaccato i bambini".

per il demente...
mai parlato di genitori morti ma di amici finiti al cimitero per colpa del covid ... solo un autentico demente può pensare certe cos e

certi trucchetti taglia e incolla vanno bene per i tuoi amici dementi

1749819874936.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto