Vaccino Covid

Vai a farti curare... che se avessi ricordato bene ho sempre parlato di amici ...
ma sai per un demente ricordare è difficile ... facile sparare minchiate e cercare una frase incompleta o un errore materiale

poveraccio che vita di meerdaaaa ma almeno vai a dare da mangiare ai piccioni

1749820242270.png

Vero la madre degli imbecilli è sempre incinta ...
quella dei no vax ne sforna almeno due per volta ...

come andiamo con la carta igienica SuperKulex made in svizzera ?
il tuo culex è rosellino o irritato

1749824838479.png

Il tuo amico deve essere più demente di te oppure è il tuo amichetto immaginario
Minchiazzaro non faccio nessun studio di statistica ... faccio un copia e incolla dal sito svizzero
se il tuo amico non ci arriva allora e molto più demente di te

Mostragli la tela di tre decenni di vita ... mi immagino cosa farà ?
Prende il cell e fa il 188 per portarti in una clinica psichiatrica

1749825067064.png

mi sono rifiutato quando ho visto la premessa da effetto cazzo ...i dementi vanno matti per le frasi ad effetto cazzo
Prima dice i massimi esperti , poi dice che è stato un dottore poi dice sconvolgente , poi dice smascherato
spiace molto per gli illuminati ma chiunque abbia preso il covid secondo mccairn è a rischio, gli conviene sia un ciarlatano, effetto tafazzi

Ultima modifica:
AI dementi pensionati frega un casso del dramma socio-econimico
i dementi lo stipendio lo ritirano alla posta
A loro da vigliacchi ,codardi e egoisti interessava solo delle loro sindrome di somatizzazione ...di contaminare il loro corpo con il liquame ..
Poi si scopre che si fanno di tutto

Poveracci

Covid-19 ha avuto sull’economia italiana è stato devastante. Sono numerose le imprese italiane che non si sono più riprese a causa della crisi. Nel 2020 si è registrato un calo del PIL dell’8,9%. Il ricorso alle diverse misure di supporto è stato più intenso nei settori produttivi maggiormente colpiti dallo shock economico conseguente al Covid.

Users who are viewing this thread

Back
Alto