Vaccino Covid

in effetti solo tu puoi valutare se credere a una versione o un'altra. Solo tu hai conoscenze tecnico scientifiche per farle. Solo tu fai parte della comunità scientifica.
Sai chi ha detto che il prof. premio Nobel era rincoglionito? Ecco, continua a seguire quel tizio, che oltre a darti ottimi consigli ti diletta anche con le sue canzoncine.
Guarda siete voi che menzionate studi di tizio o Caio ...con la fanfara di dati clamorosi tipo quella che i vaccinati perderanno tre decenni di vita
Siete voi che create discredito sulle vostre teorie che non sono mai pubblicate su riviste prestigiose .

Io NON valuto niente ..rido dei numeri a casaccio rilanciate dai tuoi amici

Io mi limito a guardare un banale grafico ISTAT e non noto niente di singolare .

Siete voi che avete definito i dati Istat carta igienica.

I fatti sono che NON CI SONO MORTI e i gli ospedali sono in ordinaria amministrazione

Cosa non ti chiaro ?
Penso tutto

beh non voglio entrare nella vostra querelle, però nn mi pare che la posizione del ex premio Nobel fosse condivisa nella comunità scientifica. Ecco l' AIFA OMS EMA per esempio
per loro sono associazioni corrotte pagate dai poteri forti per vendere farmaci e vaccini a gente sana
La pandemia non è mai esistita e i carri di Bergamo era una finzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto