Vaccino Covid

Non sono disinformato. Il grafico dimostra la mia teoria.
Innanzitutto perché prendi la fascia di età 80-84 che è stata la più debole??
La scala di sinistra a cosa corrisponde??
Se corrisponde al numero di morti si rimane sempre nel range 300-700. Ci sono picchi tutti gli anni in corrispondenza delle influenze stagionali si arriva normalmente a 600. Nel periodi covid si arriva al massimo a 700, quindi ci sono 100 in più degli altri anni e che possono essere anche quelli morti negli ospedali con l'ossigeno sparato nei polmoni o seccati con i sedativi e vigile attesa.
Sono d'accordo che 100 persone morte sia da considerare strage, nella stessa maniera strage 100 persone morte a causa del vaccino, che non si notano nei tuoi strampalati grafici
Ti ricordo che nel passato sono bastate poche morti sospette per ritirare un farmaco o un vaccino, ora vige l'omertà più assoluta, guai a parlarne e anche qui si viene subito zittiti.
Ma la domanda vera è chi te lo fare, perché difendi il vaccino covid senza alcun dubbio.
Concludendo non ho la coscienza sporca se mi faccio delle domande e quindi puoi andare affanqiulo te e i tuoi vaccini. (tanto ormai si possono dire anche le parolacce in questo 3d)
ma non penserai davvero che capisca i grafici che posta?
o che possa portare avanti un ragionamento senza chiederti dati certi o dirti che "lo ha detto la comunità scientifica"

Non sono disinformato. Il grafico dimostra la mia teoria.
Che il covid uccide
Innanzitutto perché prendi la fascia di età 80-84 che è stata la più debole??
per dimostrare che le persone fragili che non si sono vaccinate erano destinate a morire
La scala di sinistra a cosa corrisponde??
morti ( non ricordo su 100k o 1000k
Se corrisponde al numero di morti si rimane sempre nel range 300-700. Ci sono picchi tutti gli anni in corrispondenza delle influenze stagionali si arriva normalmente a 600.
Lo ripeto i picchi sono stati per periodi prolungati

Nel periodi covid si arriva al massimo a 700, quindi ci sono 100 in più degli altri anni e che possono essere anche quelli morti negli ospedali con l'ossigeno sparato nei polmoni o seccati con i sedativi e vigile attesa.
mi ripeto devi moltiplicare per il periodo
Sei un dottore anestesista ?
Lavori in un reparto di rianimazione ?
L'ossigeno era l'ultima spiaggia ... on non te lo avevano spoegato
Sono d'accordo che 100 persone morte sia da considerare strage, nella stessa maniera strage 100 persone morte a causa del vaccino, che non si notano nei tuoi strampalati grafici
Sei tu che hai un scarse carenze ... te lo rispiego guarda la base colore verde che è ampia
il cumulato del periodo va fuori campo .... se hai fatto il liceo scientifico o un tecnico dovresti capirlo ... in caso diverso pazienza
Ti ricordo che nel passato sono bastate poche morti sospette per ritirare un farmaco o un vaccino, ora vige l'omertà più assoluta, guai a parlarne e anche qui si viene subito zittiti.
pochi morti sospette VS 15/20 milioni di morti covid
Ma la domanda vera è chi te lo fare, perché difendi il vaccino covid senza alcun dubbio.
Perchè tu e i tuoi amici difendete le fake consapevoli di avere sulla coscienza milioni di morti inducendo le persone nel dubbio che il vaccino fa più male
Concludendo non ho la coscienza sporca se mi faccio delle domande e quindi puoi andare affanqiulo te e i tuoi vaccini. (tanto ormai si possono dire anche le parolacce in questo 3d)
pensa hai la coda di paglia .. mi sono accorto alla fine che senti di avere la coscienza sporca

Ti auguro a te a alla tua famiglia di non incrociare la tua vita con un virus incazzato predatore dei tuoi polmoni che lui si non ti manda affanculo ma al cimitero

cosa non ti è chiaro ????

• Haha
Reactions: Val
ma non penserai davvero che capisca i grafici che posta?
o che possa portare avanti un ragionamento senza chiederti dati certi o dirti che "lo ha detto la comunità scientifica"
beata ignoranza ... vogliono parlare di medicina e non sanno leggere un banalissimo grafico alla portata di bambini di scuola media

la laurea non serve

1751640211608.png

questo è il thread dei sì vax , se nn ti piace c'è il forum Vaccino riservato ai novax. Noi su Vaccino non possiamo scrivere ma vedo che i novax invece scrivono anche qua, nn mi combinate casini che vi banno dal thread

questo è il thread dei sì vax , se nn ti piace c'è il forum Vaccino riservato ai novax. Noi su Vaccino non possiamo scrivere ma vedo che i novax invece scrivono anche qua, nn mi combinate casini che vi banno dal thread
E colpa dei poteri forti noi non possiamo scrivere sul topic dei non cielodicheno loro possono scrivere qui, complottone!!!

Potevano dircelo 😄

superbaffone sto cominciando a fare pulizia già uno l' ho bananato dal thread. Io sono per il free speech però se diventa un ring comincio a bannare, ovviamente i novax

Per me possono scrivere in liberta .... i recinti non mi piacciono e mi batterò sempre per la liberta di parola ovunque

Users who are viewing this thread

Back
Alto