filrouge
Nuovo forumer
ma non penserai davvero che capisca i grafici che posta?Non sono disinformato. Il grafico dimostra la mia teoria.
Innanzitutto perché prendi la fascia di età 80-84 che è stata la più debole??
La scala di sinistra a cosa corrisponde??
Se corrisponde al numero di morti si rimane sempre nel range 300-700. Ci sono picchi tutti gli anni in corrispondenza delle influenze stagionali si arriva normalmente a 600. Nel periodi covid si arriva al massimo a 700, quindi ci sono 100 in più degli altri anni e che possono essere anche quelli morti negli ospedali con l'ossigeno sparato nei polmoni o seccati con i sedativi e vigile attesa.
Sono d'accordo che 100 persone morte sia da considerare strage, nella stessa maniera strage 100 persone morte a causa del vaccino, che non si notano nei tuoi strampalati grafici
Ti ricordo che nel passato sono bastate poche morti sospette per ritirare un farmaco o un vaccino, ora vige l'omertà più assoluta, guai a parlarne e anche qui si viene subito zittiti.
Ma la domanda vera è chi te lo fare, perché difendi il vaccino covid senza alcun dubbio.
Concludendo non ho la coscienza sporca se mi faccio delle domande e quindi puoi andare affanqiulo te e i tuoi vaccini. (tanto ormai si possono dire anche le parolacce in questo 3d)
o che possa portare avanti un ragionamento senza chiederti dati certi o dirti che "lo ha detto la comunità scientifica"