Vaccino Covid

Sono stati creati due thread apposta per non creare guerre ed insulti vari, questa è una decisione presa prima della mia venuta. Io non faccio che adeguarmi

Aspetta, sono tornato indietro, ma giusto per una curiosità.
Scrivi che hai fatto 4 vaccini e preso 2 volte il covid
e poi che sei guarito tutte e 2 le volte dal covid, senza prendere alcuna medicina.

Scusa se chiedo,
ma la copertura da malattia covid era di almeno 14 mesi,
io avevo ancora 2712 di anticorpi (più di quelli che avevo dopo 15 giorni di seconda dose)
da vaccino era di 9 mesi, certificato da green pass.
23 + 23 fa 46 mesi...........

- Allora qualcosa non ha funzionato ?

Ma se sei guarito da malattia covid senza alcuna medicina - 2 volte - come ha fatto il covid - da solo -
a far morire 15/20 milioni di persone ?

- Qualcosa di mostruoso, 4 vaccini ti fanno prendere il covid 2 volte, dai 2 covid guarisci senza medicinali.
Sei un grande.👍

perché prendere il Covid da vaccinato, non vuol dire prendere il Covid da non vaccinato . Le reazioni sono molto diverse, io stesso ho preso il COVID da vaccinato e le conseguenze sono state una leggera influenza. Forse nn ricordi i primi mesi quando eravamo senza vaccini e le persone morivano come mosche, non ricordi gli intubati... Insomma non ricordi più nulla.

Aspetta, sono tornato indietro, ma giusto per una curiosità.
Scrivi che hai fatto 4 vaccini e preso 2 volte il covid
e poi che sei guarito tutte e 2 le volte dal covid, senza prendere alcuna medicina.

Scusa se chiedo,
ma la copertura da malattia covid era di almeno 14 mesi,
io avevo ancora 2712 di anticorpi (più di quelli che avevo dopo 15 giorni di seconda dose)
da vaccino era di 9 mesi, certificato da green pass.
23 + 23 fa 46 mesi...........

- Allora qualcosa non ha funzionato ?
Boh non ti seguo nei tuoi ragionamenti e conti
Ma se sei guarito da malattia covid senza alcuna medicina - 2 volte - come ha fatto il covid - da solo -
a far morire 15/20 milioni di persone ?
Ma i tuoi dati cosa dicono 15 ? , 20? ,10 ?
Il COVID è arrivato dopo la vaccinazione.

- Qualcosa di mostruoso, 4 vaccini ti fanno prendere il covid 2 volte, dai 2 covid guarisci senza medicinali.
Sei un grande.👍
Dove sta scritto che i vaccinati non prendono il COVID
Lo ripeto dove sta scritto che i vaccinati non prendono il COVID?

Non sapevo della separazione dei 3d contro e pro vaccino. Sto scrivendo nel 3d corretto essendo stato un si vax con due dosi, poi successivamente pentito.
Leggo con stupore e dispiacere che siete rimasti ai primi comunicati delle istituzioni, tra intubazioni, conta dei morti e tachipirina e vigile attesa, se vaccinato lo prendi ugualmente ma più leggero, insomma siamo ancora al funzionicchia.
Io mai una macchina o un frigorifero che funzonicchia.
Ma con il tempo tante evidenze sono passate senza alcun risalto, perché ammettere di essersi sbagliati (sempre che non ci sia stato dolo) è difficile soprattutto per le istituzioni.
Siete ancora rimasti a quei periodo, delle bugie e televirologi. Ministero della Salute (a proposito avete notizie di Sileri), Ema.
Riguardo l'ISS, si erano già smentiti. Un proverbio dice "Solo lo s..... non cambia mai idea.

GvCX2EvWAAAXmBK.jpg

No, non è vero che l'Istituto Superiore di Sanità (ISS) abbia dichiarato che solo il 2,9% dei decessi sia dovuto al COVID-19. Questa affermazione deriva da un'interpretazione errata di un rapporto ISS del 19 ottobre 2021, che ha generato confusione e disinformazione. Il rapporto indicava che, in un campione di 7.910 cartelle cliniche di deceduti positivi al SARS-CoV-2, solo il 2,9% (230 pazienti) non presentava patologie preesistenti. Questo dato si riferisce esclusivamente alla percentuale di deceduti senza altre condizioni cliniche pregresse, non al fatto che solo il 2,9% dei decessi sia stato causato direttamente dal virus.

L'ISS ha chiarito che il COVID-19 è stato la causa direttamente responsabile della morte nell'89% dei decessi di persone positive al virus, secondo un'analisi congiunta con ISTAT basata sui certificati di morte. Le patologie preesistenti, come ipertensione, diabete o demenza, sono comuni nella popolazione anziana e possono aggravare l’esito dell’infezione, ma non significano che il decesso non sia attribuibile al COVID-19. Ad esempio, un infarto in un paziente cardiopatico con polmonite da COVID-19 è spesso considerato una complicanza del virus e quindi classificato come decesso da COVID-19.

L’affermazione che solo 3.783 decessi (2,9% di 130.468) siano dovuti al COVID-19 è una semplificazione fuorviante, ripresa da alcuni media e post sui social, ma smentita dall’ISS stesso nel comunicato del 25 ottobre 2021. Il virus ha avuto un ruolo significativo nella stragrande maggioranza dei decessi registrati, anche in presenza di comorbidità.[](https://www.quotidianosanita.it/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=99390&fr=n)[](https://www.ilpost.it/2021/10/24/3783-morti-covid-iss/)[](https://www.valigiablu.it/report-decessi-covid-bechis/)

Users who are viewing this thread

Back
Alto