Vaccino Covid

PandaMinchione ecco il sito

1764844442728.png

Le persone normo dotate oltre al picco (pari al doppio del minimo ) guardano anche le date.... e l'enorme fuori banda ... per non parlare dell'ampiezza della base temporale
Non ci hai capito un casso .. pacifico quando uno ospita dentro al cranio un uccello "picchiatello"

Ritorna alle elementari con il tuo amico di merenda TUMERI .

1764844685665.png

Il circolo dei pandaMichioni ha un nuovo socio
Ho usato il traduttore per avere la traduzione in italianoMInchione

"i e oltre non si bene di quale paese" ... niente ... mi ha risposto turcoMinchione di nessun significato

1764849976759.png

Stai sereno ... a che punto siamo con il corso per DSA ...
Quelle sono una tua specialità ... tutto tuo l'onore di avere una sala dedicata al maestro d'arte Daee ...nel più grande museo del mondo

Di al tuo amico di merende che il traduttore non è riuscito a tradurre le pandemichiate scritte

"i e oltre non si bene di quale paese" (cit SuperKulex ) 🍒 🍒 🍒 .. vediamo se al mio prossimo errore cosa farai

Siete magnifici... siete un patrimonio UNESCO

1764854412603.png

Una capre capisce più di te ...
Vabbè faccio un tentativo anche se è più certo fare un buco nell'acqua
1) i picchi sono fuori banda, e basta per capire che ci sono stati morti legati a eventi eccezionali (pandeMinchia per pandeMinchioni)
2) come ho detto prima ( e di cui è acclarato che non hai capito un cazzo ) devi guardate la base temporale .
3) poi prendi la calcolatrice e inizia a sommare per tutte le settimane
5) troverai migliaia e migliaia di morti ( per una piccola nazione )
6) fai la stessa cosa per l'italia e ottieni quasi 200.000 morti ( chiedi ai tuoi amici esperti in necrologi di fare il conto )
7) vai a mangiare un po' di biada

"gnurant"

1764859287351.png

Ultima modifica:
per il PandeMinchione .. fonte istat

Mai sei capace di leggere fino al sette
7) vai a mangiare un po' di biada

adesso compra una calcolatrice per PandeMinchioni e fai la somma

a proposito di : "Preferisco pestare una merda per strada che stare qui a capire cosa ha nella testa"
lo fai abitualmente .... pestare merda no vax .
avevo qualche dubbio ... avevo ... nella tua c'è un buco per ospitare un picchio_tello

1764865307316.png

Ultima modifica:
Rassegna stampa di buffonate no-vax del solito prof. DSA pandeCazzatum

maestra ... maestra ... maestra ... maestra la zanzara non sa la differenza tra 8000 ... e 9000
Maestra ... maestra ... maestra ... quanto fa.... "decine di centinaia di migliaia di milioni di persone" ... ???

Tanto da popolare 1000 pianeti ...

Ma va a cagare .. GNURANT come una capra ... maestra ... maestra ... quanto fa 1+1?
Dipende se sei DSA anche 1 !!

p.s. di tizio ... mi sa tanto che ha dimestichezza con i numeri

1764950139484.png

Ultima modifica:
Rassegna stampa di buffonate no-vax del solito prof. DSA pandeCazzatum

La ranitidina non è più commercializzata per la banale ragione che in alcuni lotti è stata trovata un'impurezza potenzialmente cancerogena.

Cmq PandeCazzarum .. esistono una mezza dozzina di molecole che sono più valide ...
Ritirata dopo avere guarito "decine di centinaia di migliaia di milioni di persone"

Maestra..... maestra... maestra la zanzara ha scritto "decine di centinaia di migliaia di milioni di persone"

Caro prof ... la ranitidina ha salvato milioni di persone ed è stata la molecola dei record per 40 anni

1764950865129.png

Assegnata ... assegnata a ... "decine di centinaia di migliaia di milioni di persone"

vai dal tuo preside ... e chiedi cosa fare per il tuo disturbo.. non temere .. non ti licenziano ... un posto di bidello si trova

1764951712131.png

ci mancava solo questa per chiudere :
Casso ma fai un pellegrinaggio in qualche santuario mariano o rivolgiti a dottor House ...

5) troverai migliaia e migliaia di morti ( per una piccola nazione )
6) fai la stessa cosa per l'italia e ottieni quasi 200.000 morti ( chiedi ai tuoi amici esperti in necrologi di fare il conto )

Vai a riempire la pancia di biada ... che forse con il "cervello della pancia" ragione meglio

Ma la tua famiglia è consapevole del tuo stato mentale ... o si dimenticano di darti la pillola

200000 morti in svizzera ??
dati taroccati ??

ho capito ... è la coca ... cola quattro lattine al giorno

1764968703396.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto