Vaccino Covid

Un abbraccio e un ringraziamento per il tempo che dedichi al prossimo.
Io mi sono cimentato (ma tu sei di certo più sul pezzo di me) ma poi non ci ho sprecato più mezzo secondo tanto se la raccontano da soli sul nulla.
Pare sempre assurdo spiegare l'ovvio ma tant'è....ciao e bravo ancora

leggevo in giro da fonti molto accreditate che il vaccino da il 3% di mortalità..

con un rapido calcolo che pure un ignorante come me arrivare a fare diciamo che in Italia ci sono stati e mi tengo basso 50 milioni di tridosati con il liquame, bene il 3% farebbe 1 milione e mezzo di persone che sono morte,.o stanno per morire...

quindi le terapie intensive dovrebbero essere strapiene, così come Ie camere mortuarie ecc ecc

o sbaglio ? correggimi pure

zanza conosci per caso un sito dove viene resa nota l'occupazione delle terapie intensive?

Nel dettaglio, al 10 aprile l’occupazione dei posti letto in area medica è pari a 1,2% (727 ricoverati), stabile rispetto alla settimana precedente (1,2% al 03 aprile). Stesso trend per l’occupazione dei posti letto in terapia intensiva, pari a 0,2% (21 ricoverati) come la settimana precedente (0,2% al 03 aprile). I tassi di ospedalizzazione e mortalità si confermano più elevati nelle fasce di età più alte.

I vari siti piano piano stanno chiudendo

Ultima modifica:

Nel dettaglio, al 10 aprile l’occupazione dei posti letto in area medica è pari a 1,2% (727 ricoverati), stabile rispetto alla settimana precedente (1,2% al 03 aprile). Stesso trend per l’occupazione dei posti letto in terapia intensiva, pari a 0,2% (21 ricoverati) come la settimana precedente (0,2% al 03 aprile). I tassi di ospedalizzazione e mortalità si confermano più elevati nelle fasce di età più alte.

I vari siti piano piano stanno chiudendo
quindi tutto nella norma?

2 aprile 2024 - 13:47

(Keystone-ATS) Non c’è nessun legame tra somministrazione dei vaccini a mRNA contro il Covid-19 ed eventi di morte improvvisa per cause cardiache nei giovani adulti.

A smentire una delle più tenaci teorie sui vaccini anti-Covid è l’agenzia sanitaria dello Stato americano dell’Oregon in uno studio pubblicato sul bollettino dei Centers Centers for Disease Control and Prevention.

La bufala, spiegano gli esperti della Oregon Health Authority, nasce da una preoccupazione reale. In una fase iniziale “la vaccinazione contro il Covid-19 è stata associata a miocardite negli adolescenti e nei giovani adulti e sono emerse preoccupazioni su possibili decessi cardiaci correlati al vaccino in questa fascia di età”.

leggevo in giro da fonti molto accreditate che il vaccino da il 3% di mortalità..

con un rapido calcolo che pure un ignorante come me arrivare a fare diciamo che in Italia ci sono stati e mi tengo basso 50 milioni di tridosati con il liquame, bene il 3% farebbe 1 milione e mezzo di persone che sono morte,.o stanno per morire...

quindi le terapie intensive dovrebbero essere strapiene, così come Ie camere mortuarie ecc ecc

o sbaglio ? correggimi pure
La gente muore per mille motivi ...
Il 3% mi pare una esagerazione
Ogni anno muoiono circa 700000 +1500.000 per il vaccino sembra una bufala gigantesca
I tassi di mortalità sono il linea con i valori storici

Users who are viewing this thread

Back
Alto