Vaccino Covid

Germania VS Slovacchia ....
Io sono furbo! e da Big pharma non mi faccio fregare ! alla mia salute ci tengo .... il trasloco in paradiso è un altro problema
Mica voglio morire di morte improvvisa ..... per colpa del liquame (msg di sopra) :fiu:

1713027593999.png

buffonate no-vax
Anche in francia

PUBBLICATO L'8 OTTOBRE 2012 – AGGIORNATO IL 27 LUGLIO 2017
Anche nel 2012 :fiu: :fiu: :fiu: ... colpa del vaccino

n Francia, la morte improvvisa rappresenta quasi 40.000 decessi all’anno, ovvero 10 volte di più degli incidenti stradali. Tra i soggetti di età compresa tra 1 e 22 anni, la morte improvvisa rappresenta 1 decesso su 10. N

buffonate no-vax
Anche in francia

n Francia, la morte improvvisa rappresenta quasi 40.000 decessi all’anno, ovvero 10 volte di più degli incidenti stradali. Tra i soggetti di età compresa tra 1 e 22 anni, la morte improvvisa rappresenta 1 decesso su 10. N
quindi di che parliamo ancora....mah..la follia

Rispondo a distanza

Ma se vai avanti con il paraocchi..... senza avere un confronto e ti fai forza della tua ragione....non ti verranno mai i dubbi. Anzi continuerai a dire: ho ragione io.

La mia ragione è un fatto oggettivo.
I numeri di Eurostat.
Che i no-vax si rifiutano di guardare ... chissà perché....?
Ma che domanda? ...ovviamente i numeri sono falsi ....prove ?
La fede complottista basta ed avanza

Chi ha quindi il paraocchi ?

Rispondo a distanza

Ma se vai avanti con il paraocchi..... senza avere un confronto e ti fai forza della tua ragione....non ti verranno mai i dubbi. Anzi continuerai a dire: ho ragione io.

La mia ragione è un fatto oggettivo.
I numeri di Eurostat.
Che i no-vax si rifiutano di guardare ... chissà perché....?
Ma che domanda? ...ovviamente i numeri sono falsi ....prove ?
La fede complottista basta ed avanza

Chi ha quindi il paraocchi ?
il paradosso più assurdo è che i numeri eurostat, istat, fda, ecc ecc sono falsi e quindi non dobbiamo crederci

invece sono veri quelli presi sulla chat telegram o X.. da utenti anonimi non certificati come il giardiniere o personaggi da strapazzo alla red ronnie ecc ecc

ma come si fa non lo so

il paradosso più assurdo è che i numeri eurostat, istat, fda, ecc ecc sono falsi e quindi non dobbiamo crederci

invece sono veri quelli presi sulla chat telegram o X.. da utenti anonimi non certificati come il giardiniere o personaggi da strapazzo alla red ronnie ecc ecc

ma come si fa non lo so
Tutta gente che ci campa portando la pagnotta a casa..
Abbonamenti e pubblicità in proporzione al numero di iscritti..
Insomma gente furba che usa i creduloni per fare affari .

buffonate no-vax
Anche in francia

Buffonate NO-VAX
Dalla Bulgaria ... i furbi no-vax hanno cambiato residenza .
Francia VS Bulgaria ... 12 volte di più( 88.5/7.3)

1713163100224.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto