quella degli ubriachi già alle 8 calza a pennelloSENZA PAROLE
Per bersi certe panzanate .... bisogna essere ubriachi alle 8.00
Sconvolgente, allarme rosso , vermi , auto assemblanti
Per fortuna non occupate posizioni tipo "i principali ricercatori" e scrivete minchiate a raffica in un forum di strambellati
Vedi l'allegato 747084
aggiungerei che rimbalzavano come un pallone ... notoriamente pieno di ariaquella degli ubriachi già alle 8 calza a pennello
un altra spiegazione è che siano cascati più volte dal seggiolone in età pre scolare..
altre possibili non ne trovo
sono ritardati mentali, pieni di rabbia e livore verso il prossimo...poveri disadattati sociali capaci solo di augurare la morte al prossimo che vive sereno nella società civile visto la loro manifesta incapacità di adattarsi alla vita sociale..Tutta la famiglia al completo
Potete usufruire di un doppio sconto
1 famiglia
2 ritardo cognitivo
Ritardo Cognitivo: Cause, i Sintomi e le Possibili Interventi
Il ritardo cognitivo rappresenta un complesso quadro di difficoltà nello sviluppo delle capacità cognitive: leggi l'articolo e condividilo.www.microbiologiaitalia.it
Vedi l'allegato 747218
Ma pensa te…inoltre il disadattato sociale che insieme all'altro amichetto continua da tempo immemore a perseguitarmi nonostante la mia totale indifferenza, quando tesla quotava 120 mi. chiese tramite messaggi privati consigli sulla stessa ..
capito bene prima mi insultava pubblicamente poi mi chiedeva aiuto ...ovviamente si vergognava di farlo pubblicamente vigliacco come è..che figura ci faceva con la banda si sfigati...
siccome sono un signore senza battere ciglio o chiedere spiegazioni gli diedi i consigli dicendo di acquistare senza se e senza ma a quei prezzi ma lui voleva aspettare gli 80....
a 80 non ci è mai andata ma a 240 ora si..
invece di ringraziarmi nonostante io mai e poi mai l'ho citato o scambiato dialogo a distanza vedo che continua a offendere dileggiare e augurare la morte..
altro che seggiolone questi sono da manicomio ..sono più viscidi di un verme, vigliacchi cacasotto
Parole molto duresono ritardati mentali, pieni di rabbia e livore verso il prossimo...poveri disadattati sociali capaci solo di augurare la morte al prossimo che vive sereno nella società civile visto la loro manifesta incapacità di adattarsi alla vita sociale..
In più schiumano invidia verso il successo altrui poiché incapaci di fare qualsiasi previsione o analisi borsistica e anche se ci provassero sarebbero troppo vigliacchi da postarne qualcuna per paura di sbagliare..
infatti la domanda poi è cosa ci faranno mai su un forum di borsa se non hanno mai fatto un analisi o espresso un parere sul mercato finanziario?
la risposta è semplice...nulla ...