Vaccino Covid

inoltre il disadattato sociale che insieme all'altro amichetto continua da tempo immemore a perseguitarmi nonostante la mia totale indifferenza, quando tesla quotava 120 mi. chiese tramite messaggi privati consigli sulla stessa ..

capito bene prima mi insultava pubblicamente poi mi chiedeva aiuto ...ovviamente si vergognava di farlo pubblicamente vigliacco come è..che figura ci faceva con la banda si sfigati...

siccome sono un signore senza battere ciglio o chiedere spiegazioni gli diedi i consigli dicendo di acquistare senza se e senza ma a quei prezzi ma lui voleva aspettare gli 80....

a 80 non ci è mai andata ma a 240 ora si..

invece di ringraziarmi nonostante io mai e poi mai l'ho citato o scambiato dialogo a distanza vedo che continua a offendere dileggiare e augurare la morte..

altro che seggiolone questi sono da manicomio ..sono più viscidi di un verme, vigliacchi cacasotto
Hanno aspettato che fossero gli altri a fare il loro dovere ..
Le cose che scrivono sui morti - covid documentati sono falsi ...quelli trovati nella cronaca locale invece sono una emergenza sanitaria dovute al vaccino
Roba per asociali che gongolano nel raccontare la morte e i malanni altrui ... da psichiatria non c'è altra spiegazione logica

avrei avuto mille occasioni per sputtanarlo non l ho mai fatto ma se dopo 2 anni dove non ti ho mai cagato ne considerato, periodicamente continui a citarmi offendendo e ora arrivi persino a parlare di morte tu meriti di essere smerdato..
Ie a' famo a fermarci a 80....o annamo per i 58....( Parlo di Tesla...e sono veramente interessato )
Thank
Chiamasi scambio di opinioni...oltre che speranzoso, piuttosto presuntuoso ed arrogante...ma non serve lo dica io
Ora sputtanami un pochino, che mi piace
Sono sicuramente un pochino maso " io " e l' arroganza mi fa godere ;) 😍

IGNORANZA CRONICA
il vaccino SERVE per preparare il corpo e attenuare i malanni
Ma tant'è se uno è svitato di testa ...

Ma vai a leggere le schede del vaccino ...o vai a farti curare per delirio continuo

Allegati

• Screenshot_2024-09-22-15-18-38-58_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2024-09-22-15-18-38-58_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    405,8 KB · Visite: 8
Il Covid-19 insomma può avere conseguenze importanti e durature anche sui più piccoli. Ma il vaccino è in grado di proteggere anche dal ‘dopo’ fase acuta dell’infezione e cioè dal Long Covid e dalle altre complicanze?
“Nel nostro studio – spiega Buonsenso - la vaccinazione si è dimostrata un fattore protettivo contro il Long Covid, anche se, come abbiamo evidenziato, questo effetto ‘scudo’ varia a seconda del numero di dosi ricevute o dall’età del paziente e questo aggiunge ulteriori informazioni e offre materia di riflessione, rispetto a quanto noto finora”.

Il fidanzato di mia figlia ha subito un danno permanente
Per fortuna lieve alla perdita del gusto

Cosa direbbero i fenomeni no vax ?
Tutta merda mediatica manipolata perché non certificata dai soliti social di sballati di testa

FREGNACCIA NO VAX

Per gli illuminati beati no vax i ragazzi rischiano .... ma dove cacchio sono i necrologi
Insomma la solita buffonata no vax ... MA SONO PASSATI 4 ANNI

1727336622356.png

BISOGNOSI DI CURE URGENTI
Quando uno pensa di se di essere un raro illuminato l'unica risposta logica è TSO
1727424906298.png
Per fortuna dell'umanità la stragrande maggioranza ha frequentato le scuole e discerne una capra che pensa di essere normodotato da uno savio

eppure ci arriva un bambino ma tant'è... le seghe mentali portano piacere a pensare di essere super ma non abbastanza
da saper leggere un banale grafico

1727425209528.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto