Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondiamo al simpatico/a amico/a.

Quella statua è famosa ... ma non sai per cosa ?
Agevoliamo con un primo aiutino
Si trova in una famosissima località della pianura padana...

Ma voi sapete il percorso giuridico/economico/scientifico di come sono nati questi vaccini ???

Da certe affermazioni che leggo pare di no ...
Ora prima di aprire bocca sarebbe il caso di documentarsi ....ovviamente è fortemente sconsigliato usare chat e giornali se non si desidera cadere nelle quotidiane stupidaggini .

Attendo fiducioso un ragionamento corretto con dati esatti..( cit. Warren Buffett)
Tutto il resto è aria fritta al vento ...

P.s. neanche il tempo di scrivere che c'è un tipo che scrive tutti a guardare fuori dal coro.... :winner: :winner: :winner: .... con questa ciliegina posso dire di avere finito la torta

@macrofago negazionista
https://www.google.com/url?sa=t&sou...ChAWegQICxAB&usg=AOvVaw09LUUw-ZbJav_bYtPeKujk

Numeri che vanno corretti al rialzo: le vittime nella bergamasca nel mese di marzo non sarebbero 2.060, come viene rilevato dalle cifre ufficiali. Secondo uno studio condotto dal giornale locale, l’Eco di Bergamo, insieme a InTwig, il dato più corretto si aggira intorno alle 4.500 (su un totale di 5.400). è più del doppio e sei volte di più rispetto all’anno passato.

Ultima modifica:
@milleproblemi

Domenica mio suocero, che ha mille problemi, ha avuto un piccolo malessere
per precauzione(temevamo infarto o ictus, ha tre sieri addosso) lo abbiamo accompagnato al ps...

una roba allucinante, centinaia di persone accalcate fuori(per fortuna nn pioveva) come le bestie
uno urlava "Ci avete rovinato la vita, lo sapevate che poteva fare male, quelli che non lo hanno fatto avevano capito tutto"
tutti stavano zitti, tutti a capo chino bastonati

la sacrosanta verità

Tre cacciatori, seduti a tavola, si vantano delle loro prodezze venatorie d'Africa. "Una volta sono stato caricato da un rinoceronte. L'ho lasciato avvicinare fino a tre metri e poi, pam!, l'ho fatto secco", dice il primo. "Io, invece, mi sono trovato a tu per tu con un elefante", racconta il secondo. "L'ho fatto avvicinare fino a due metri e poi, pam!, l'ho freddato". "Invece, io, mi sono imbattuto in un bufalo imbestialito che mi ha caricato a testa bassa. Sono rimasto calmo e, quand'è arrivato a un metro, pam!, l'ho liquidato", narra il terzo. Un ometto, seduto a un tavolo vicino, dopo averli ascoltati, si intromette: "Io, invece, senza alcun fucile, mi sono avvicinato a cinquanta centimetri da un leone e gli ho pisciato addosso". "Incredibile! - esclamano i tre cacciatori - E poi com'è finita?". E l'ometto: "Sono arrivati i guardiani dello zoo e mi hanno multato".

@giocoatennis

Proprio oggi, casualmente, parlavo di tennis con un collega che non seguiva lo sport. Ad un certo punto mi salta fuori parlando a favore di Djokovic. Gli faccio i nomi di altri tennisti che gira voce non siano sierati. Mi risponde lasciandomi freddo:sai che mia figlia è rimasta danneggiata? La sera stessa. Ho speso una fortuna:nessun medico che lo scrive, eppure è chiara la correlazione. L'hanno demansionata al lavoro ecc. Beato te che lo avevi capito...

Ecco. Se mi guardo attorno, conosco almeno 5 persone con danni post siero: tumori, parestesie, problemi circolatori e linfatici, sordità in un musicista.

Ecco: i difensori del sacro siero, se avessero le palle, si offrirebbero di andare a spiegare, a loro rischio, a queste persone che il liquame è stata una benedizione. Invece preferiscono negare l'evidenza, ignorare la realtà, insomma rimanere sempre e solo coglioni da tastiera.

Henry, il cacciatore va fuori con il suo fido sei colpi in cerca di orsi. Ad un tratto ne intravede uno tra gli alberi, carica il fucile e BANG! Quando il fumo va via l'orso e' sparito. Sente un colpo sulla spalla, si gira e cosa trova? L'orso! L'orso gli dice: "Bel colpo amico, pero' ora hai due possibilita': o ti mangio o ti metti a 90 e ti lasci inculare!". Siccome Henry non vuole morire, si cala i pantaloni e l'orso lo incula. Torna barcollante a casa dove prende il fucile a pallettoni e dice: "Prendero' quell'orso!" e si rilancia nel bosco! Vede l'orso ancora, tira su il fucile e spara. Il fumo va via e si sente chiamato ancora alla spalla. L'orso: "Hei amico! Le stesse due possibilita'...". Ancora la stessa storia... Henry striscia a casa, prende il piu' grosso fucile che trova e si incammina ancora verso la foresta. Vede l'orso e spara. Cadono le foglie e quando il fumo si dirada... niente orso, e come prima un tocco sulla spalla e l'orso: "Dimmi la verita'. Tu non sei qui per cacciare, vero?".

Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta le rispettive avventure, ma con gli anni sparano frottole sempre piu' grosse. Un giorno decidono di dirsi per il futuro sempre la verita'. Giorni dopo si vedono e il pescatore racconta: "Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!". "Boom!". "Ma eravamo d'accordo che nessuno metteva in dubbio i racconti dell'altro". "Va bene, ci credo". E' la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure: "Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare". "Ma cosa mi dici?". "Certo! Poi sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono stato costretto a sparare pure a loro". "Ma va la', ma cosa mi dici?". "E poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile...". "E la miseria! Non mi vorrai far credere che...". E il cacciatore: "Senti, o accorci l'anguilla o faccio una strage!".

1680680268289.png

Proprio oggi, casualmente, parlavo di tennis con un collega che non seguiva lo sport. Ad un certo punto mi salta fuori parlando a favore di Djokovic. Gli faccio i nomi di altri tennisti che gira voce non siano sierati. Mi risponde lasciandomi freddo: sai che mia figlia è rimasta danneggiata? La sera stessa. Ho speso una fortuna: nessun medico che lo scrive, eppure è chiara la correlazione. L'hanno demansionata al lavoro ecc. Beato te che lo avevi capito...

Ecco. Se mi guardo attorno, conosco almeno 5 persone con danni post siero: tumori, parestesie, problemi circolatori e linfatici, sordità in un musicista.
Io l'avevo detto qualche giorno fa che, disperati per non poter dimostrare un incremento dei decessi ("morti improvvise") da addebitare al vaccino, i novax si sarebbero inventati che i tumori sono causati dal vaccino.

...Quale sarà, invece, la nuova frontiera?
Facile: ci sono (da anni) quasi 200.000 morti annue per tumore, e quindi un bel giorno inizieranno i "mio cugino è morto di tumore, prima era vivo, quindi è colpa del vaccino".

E aggiungiamoci anche qualunque malattia, tanto i cugini sono infiniti, come le loro morti e le loro malattie.

Io l'avevo detto qualche giorno fa che, disperati per non poter dimostrare un incremento dei decessi ("morti improvvise") da addebitare al vaccino, i novax si sarebbero inventati che i tumori sono causati dal vaccino.

E aggiungiamoci anche qualunque malattia, tanto i cugini sono infiniti, come le loro morti e le loro malattie.

Tutta gente caduta dal seggiolone ...... molto alto... alto :fiu:

la situazione è preoccupante ....
Ma questo doc sapeva che a fine 2021 eravamo quasi tutti vaccinati e che ovviamente aveva abbassato le misure di distanziamento ??

Solo i macrofagi (pochi) non erano vaccinati

1680687981706.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto