gli americani sono bugiardi immatricolati

detto questo, mi sono stancato di americani cattivi e russi buoni
sono culo e camicia
ma potendo scegliere americani tutti la vita, perche' fino a prova contraria c'e' maggiore libera' sia di parola che economica
ricordiamoci che la russia e' governata da ex militari che si sono appropriati delle ricchezze
non farmi tirare fuori medvedev, le sue ville in toscana ecc

15 giorni di galera per una manifestazione non autorizzata?
in thailandia (alleato USA militarmente e colonia dei loro franchising) per una manifestazione non autorizzata sono 2 anni di galera
tranquillo nessun titolone su ansa perche' e' un paese alleato degli USA
Arabia Saudita? in tal caso forse ti ammazzano, ma sono democratici perche' alleati con gli USA

la Russia e' cattiva per i media occidentali, i russi sono perfino inferiori degli africani non e' razzismo se parli male dei russi

la verita'? sono piu' intelligenti di noi, hanno spazi enormi, risorse energetiche enormi e non vogliono svendersi come ha fatto l'Italia

ti dirò io sono appassionato di elettronica trovo molti russi, cinesi, europei in questo settore e ZERO africani
ma nei film USA da un po si vedono sono geni africani! ragazzi qui non siamo tutti deficienti

pensano di aver a che fare con capre?

io sto con i russi e con i caucasici come me e non mi faccio influenzare della idiozie

detto questo, mi sono stancato di americani cattivi e russi buoni
sono culo e camicia
ma potendo scegliere americani tutti la vita, perche' fino a prova contraria c'e' maggiore libera' sia di parola che economica
ricordiamoci che la russia e' governata da ex militari che si sono appropriati delle ricchezze
non farmi tirare fuori medvedev, le sue ville in toscana ecc

Certo
la democrazia è migliore in Ukraina dove c'è stato un colpo di stato sostenuto dagli USA+UK+Europa....
o in Polonia o in Estonia dove se non sei nazista sei subito arrestato ed improgionato e poi buttano la chiave con il totale silenzio omerdoso della Commissione Europea parassita

a proposito di USA
che io sappia c'è il potere del Presidente che può far arrestare e imprigionare a Guantanomo le persone "terroriste"
tra queste ci sono i giornalisti che indagano troppo... per loro c'è la morte con l'uso dei droni.... essìssìssì c'è proprio tanta libertà

libertà della polizia di uccidere i liberi cittadini neri
non c'è un giorno che non ci sia almeno un morto

a proposito di USA
che io sappia c'è il potere del Presidente che può far arrestare e imprigionare a Guantanomo le persone "terroriste"
tra queste ci sono i giornalisti che indagano troppo... per loro c'è la morte con l'uso dei droni.... essìssìssì c'è proprio tanta libertà

libertà della polizia di uccidere i liberi cittadini neri
non c'è un giorno che non ci sia almeno un morto

mettiamo anche che sia vero,anche peggio di quello che dici
ma tu ravani solo li', perche' non scrivi con la stessa enfasi di quello che succede dal tuo amico

forse perche' e' italiana e non russa
e in italia abbiamo le basi Usa e non russe
e la nostra finanza ed economia e' controllata dagli Usa

non ci vuole molto a capirlo

fino a prova contraria senza gli americani ci sarebbe ancora hitler...ogni tanto..ma tanto tanto va ricordato...che dici?

ci sta che possa parlare degli usa, ma quando parla bene di putin o lo giustifica cade tutto il teorema che vuole sostenere
e poi perche' scrive sempre della guerra in iraq e non delle guerre cecene?

mettiamo anche che sia vero,anche peggio di quello che dici
ma tu ravani solo li', perche' non scrivi con la stessa enfasi di quello che succede dal tuo amico
infatti è colpa di Putin
se
la Clinton Killary ha eliminato l'altro democratico in modo etico e corretto
se la Clinton ha fatto trucidare Gheddafy
se l'altra beduina americana che manda fuck l'europa e organizza il colpo di stato in ukraina
se la Siria è ridotta in macerie
se la guerra continua in afganistan e in in Iraq
se gli usa bombardano lo Yemen
se il marito della Killary ha bombardato a tappeto la Serbia innocente

E in tutto questo... che ha fatto Putin il colpevole
Non Ha invaso nessuno! cattivone!
è intervenuto solo in Siria e salvato la vita ad Assad democraticamente eletto... questa democrazia rispettosa del popolo non piace agli ammmeriCANI

il Presidente Obama ha ordinato omicidi con droni .... e il colpevole Putin ancora niente ... ma è da denunciare!

Users who are viewing this thread

Back
Alto