Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La sai la barzelletta dei due macrofagi

M spieghi in parole povere come fai ad essere cosi bravo ?
Ho una connessione veloce a casa rispose il secondo macrofago

Ma hanno MENTITO .... MENTITO .... la mia connessione non è veloce ...corre come una lumaca

Connessione internet o elaborativa o sono due carabinieri ??
:car: :car: :car: :car: :car:

@candythief

vedo che il concetto, seppur basilare, non riesce proprio ad entrarti nella mente
su questo tema...tu devi fare una cosa sola...gentilmente

Chiedere a 15/milioni di deceduti covid perché le loro anime sono in paradiso?
Già fatto ogni giorno da marzo del 2020 !

( 1, 10, 1000 persone con reazione avversa valgono più di 15000000 di decessi ??????)

Rispondi quando si fa una domanda
Alla tua, anche se implicitamente, ho risposto e con questa siamo due a zero

ps: ripeto a te ed a tutti i saccenti del globo terracqueo che è troppo facile fare i "fenomeni".

Ripeto a te "illuminata" empatica : hai pena d 10 milioni di mariti o padri + 10 milioni di moglie o madri che vedono i loro cari con una foto ....
Tu illuminata quando sarebbero in più i cari sotto terra se non ci fosse stato il vaccino

Di più o di meno delle sfortunate che hanno avuto un reazione..

È gradita un risposta.... te lo chiedo
gentilmente.

Visto che citi il vocabolario ti consiglio di approfondire
discalculia in Vocabolario - Treccani

Ultima modifica:
primis...sono empatico con la o
in merito alla tua domanda...
ti ho già risposto in modo esaustivo giorni fa

Perdonami ma forse mi è sfuggita la risposta...e Abbi pazienza se ripropongo la domanda
Quindi sei più empatica verso 10 + 10 milioni di morti e familiari o verso 1 , 1000,100000 reazioni.
Gentilmente si assertiva così che non abbia più dubbi.

Vaccino
Lo zdordido risponde alla richiesta di spiegazioni macroeconomiche con citazioni da baci perugina Annamo bbbene Ahahahahaha
www.investireoggi.it

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

@candythief: A prescindere da tutto ciò che penso io...
mi sembra quantomeno il minimo sindacale da praticare a livello planetario
il riconoscere a chicchessia il sacro ed inviolabile diritto di
scegliere liberamente come curare se stessa...

ovviamente si ma i diritti si esercitano nel rispetto delle leggi democraticamente sottoscritto quando si vive in uno stato di diritto e DOVERE di rispettare le leggi..

perché non posso imporre a Tizio come curarsi se poi la mia imposizione causa la sua morte...è tutto molto semplice da comprendere

Putin ha deciso... come stabilito dalla costituzione di mandare al massacro circa 200000 giovani uomini ....
e di non obbligare nessuno a vaccinarsi...
Hai la totale libertà di fuggire in Russia come molti russi sono fuggiti dagli orrori della guerra.

Ai una ampia scelta

Per esempio...Claudio Di Paolo il sole non lo vede più sorgere ogni mattina...
lui non voleva farlo, aveva dei legittimi dubbi...ma è stato obbligato per poter continuare a lavorare
questa vessazione della libertà di ogni essere umano è semplicemente intollerabile....

Tanti russi non volevano partire e i suoi cari non sanno neanche dove è stato seppellito.

Penso che la Svezia si il posto per te.

in-tol-le-ra-bi-le forse il termine sillabato rende meglio il significato di questo oltraggio ad ogni essere umano perpetrato nell'ultimo biennio.

Vallo a raccontare a Putin ma non passare dall'ucraina dove VOLONTARAMENTE decine di migliaia di uomini sono al fronte ..

Come hanno fatto migliaia di volontari che hanno fatto il trial...
E a cui tutta l'umanità sarà sempre grata

perché non posso imporre a Tizio come curarsi se poi la mia imposizione causa la sua morte...è tutto molto semplice da comprendere

Putin ha deciso... come stabilito dalla costituzione di mandare al massacro circa 200000 giovani uomini ....
e di non obbligare nessuno a vaccinarsi...
Hai la totale libertà di fuggire in Russia come molti russi sono fuggiti dagli orrori della guerra.

HAi una ampia scelta

Per esempio...Claudio Di Paolo il sole non lo vede più sorgere ogni mattina...
lui non voleva farlo, aveva dei legittimi dubbi...ma è stato obbligato per poter continuare a lavorare
questa vessazione della libertà di ogni essere umano è semplicemente intollerabile....

Tanti russi non volevano partire e i suoi cari non sanno neanche dove è stato seppellito.

Penso che la Svezia si il posto per te.

in-tol-le-ra-bi-le forse il termine sillabato rende meglio il significato di questo oltraggio ad ogni essere umano perpetrato nell'ultimo biennio.

Vallo a raccontare a Putin ma non passare dall'ucraina dove VOLONTARAMENTE decine di migliaia di uomini sono al fronte ..

Come hanno fatto migliaia di volontari che hanno fatto il trial...
E a cui tutta l'umanità sarà sempre grata

Ultima modifica:
mistificando la realtà delle cose perché ormai si è capito come funziona il modus operandi in atto da decenni su questo pianeta

Chi sei tu per dirlo.
Chi sei tuo per dire per tutti che tutti hanno capito.

Almeno una parte sempre maggiore della popolazione planetaria lo sta comprendendo...

Si lo hanno capito dopo 13000000000 di dosi ...
Insomma miliardi di persone non hanno capito ...
Tu si hai capito che dei loschi massoni congiurano

@gattino
Che si basa esclusivamente su sé stesso e sui propri desideri, non curandosi dei rapporti con altre realtà ) il soggetto va lasciato appassire..

si hai ragione e devo considerare anche la realtà del 10% di vigliacchi che in una situazione emergenziale ...
direi di guerra contro un alieno che a zero interesse per chi lo ospita...
.... scappano di fronte al nemico ...ma ho paura della punturina ....mi fa la bua
mi si altera il codice genetico ......divento sterile ....

magari ...magari ...

Ultima modifica:
Capisco che la sua presenza sia stagionale…ma nel 2023 leggere ancora e sempre le stesse minchiate…

Dici che è meglio essere un macrofago si-fax , H24 /360 e 5 giorni andare in vacanza :mmmm: :mmmm:

Cosa mi consigli ... Nell'attesa ascolta della buona :band:

Non lo sapevo.
Oltre alla IA, intelligenza artificiale, esiste anche la SA, stupidità artificiale.
Un computer programmato per scrivere come un ubriaco :p
Stanno facendo le prove nei forum.;)

Deve essere un pappagallo....
Lo zoo sta crescendo...
Zanzara , macrofago si- fax , pappagallo...credulone...vigliacco...

:winner: :winner: :winner: :winner:
The winner Is .... :band:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto