Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora a pubblicare dati sul nulla. Sensazionale in Gemania ci sono più vaccinati che no in terapia intensiva.
Notizia che solo sgnagno poteva pubblicare.
Serve che spieghi il non sense assoluto di questo dato, lo spiega qualcun altro?
Stiamo parlando di un uso completente fuorvante e privo di significato e perfino ovvio.

E' un altro: Al Lupo! Al Lupo!

Quando tutti i non vaccinati si saranno presi il virus, mi pare normale non ci siano più differenze tra siringati e non siringati, sono entrambi immunizzati.

Quando tutti sono immunizzati, se il 90% si è vaccinato, la % di ospedalizzati e deceduti mi aspetto si stabilizzi sul 90%, sia calcolata sulla popolazione totale, che per 100K vaccinati.

In Italia i non vaccinati non sono ancora immunizzati come i siringati, perché hanno ancora una probabilità di sviluppare forma grave, e soprattutto di morire, sensibilmente superiore a quella dei vaccinati.

Questo è ricavato dal report ISS rilasciato il 4/11.

221108vacnovac.jpg

Per esempio c'è un decesso di un 80+ vaccinato 3 dosi ogni 6.5 decessi di 80+ non vaccinato.

(Non sono un epidemiologo, quindi possibilissimo abbia scritto quazzate :d:).

Ancora a pubblicare dati sul nulla. Sensazionale in Gemania ci sono più vaccinati che no in terapia intensiva.
Notizia che solo sgnagno poteva pubblicare.

Serve che spieghi il non sense assoluto di questo dato, lo spiega qualcun altro?
Stiamo parlando di un uso completente fuorvante e privo di significato e perfino ovvio.
ma veramente stanno ancora a quel punto ? è incredibile, mi cascano pure le gonadi di riserva... no dai... non ci credo. Anche all'ignorantitudine dovrebbe esserci un limite

Oggi, in Italia, calcolato su 100K, i vaccinati occupano dal 50% al 490% (a seconda dell'età) in meno terapie intensive dei non vaccinati.

Secondo me però questo numero è destinato ad andare alla pari quando tutti i non vaccinati si saranno presi il virus (strano non sia già successo).

Chiaramente diranno: visto il vaccino non è servito un azzo.

Chi ha ancora due neuroni operativi capisce che alla pari i non vaccinati ci sono arrivati con 10 volte i morti in più ogni 100K rispetto i vaccinati.

E' un altro: Al Lupo! Al Lupo!

Quando tutti i non vaccinati si saranno presi il virus, mi pare normale non ci siano più differenze tra siringati e non siringati, sono entrambi immunizzati.

Quando tutti sono immunizzati, se il 90% si è vaccinato, la % di ospedalizzati e deceduti mi aspetto si stabilizzi sul 90%, sia calcolata sulla popolazione totale, che per 100K vaccinati.

In Italia i non vaccinati non sono ancora immunizzati come i siringati, perché hanno ancora una probabilità di sviluppare forma grave, e soprattutto di morire, sensibilmente superiore a quella dei vaccinati.

Questo è ricavato dal report ISS rilasciato il 4/11.

Vedi l'allegato 688015

Per esempio c'è un decesso di un 80+ vaccinato 3 dosi ogni 6.5 decessi di 80+ non vaccinato.

(Non sono un epidemiologo, quindi possibilissimo abbia scritto quazzate :d:).

Ehh niente sgnagno non ci arriva...per quello è novasso capisse un...:d:...

cosa avranno messo dentro il sangue artificiale :-o

Per me, ci hanno messo qualche cìp avanzato nei famosi biolaboratori ukraini che hanno scovato nei sotterranei dell'acciaieria azovstal.
Per la precisione: cìp autoinstallante micro-replicante nanotecnologico biogenetico, perché le minkiate vanno condite con paroloni per essere più efficaci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto