Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come sei obsoleto. :maestro:
Il mio iMac del 2020 ha un Intel i9, ma da qualche tempo Apple ha iniziato a rendersi indipendente da Intel, e ho letto grandi cose sui suoi processori autarchici.

Apple presenta il chip M2 con prestazioni e capacità rivoluzionarie - Apple (IT)

Io prenoterò un vaccino con cìp Apple.
ecco sì! immagino che la prossime scaramucce da social saranno di questo tenore: il mio chip è più indipendente del tuo schiavo di Intel, X, Y, Z--- !! :lol:

Si ma poi il 90 percento guariva con antinfiammatori...fantastica questa...ma proprio il concetto...non hanno nemmeno idea di cosa sia il 10 percento di decine di milioni....mancano le basi...la strage di persone con la sindrome vaids...pieno!!! ne conoscerò 50 solo io....:oops:

Ma possibile che su centinaia di persone che conosco, ho conosciuto intubati, gente morta di covid (non morta col covid ma di covid) persone con long covid importante (senza olfatto, fiato corto, affaticamento costante per mesi...MESI...e chissà quali cose che non si sanno ci sono in giro nel corpo per il covid) ma NESSUNO E DICO NESSUNO con effetti importanti da vaccino...che sicuramente sono un numero superiore tra le mie conoscenze e conoscenze di conoscenze, perchè nella vita ti viene anche riferito amici di amici.....rispetto a chi ha contratto il covid...

Ma proprio le basi della matematica....le divisioni...

Toglietegli la tastiera da sotto

Ma proprio le basi della matematica....le divisioni...

Toglietegli la tastiera da sotto

La tastiera andrebbe tolta anche a qualcuno che scrive sui giornali.
Invece spara quazzate una dietro l'altra in TV, magari intasca pure il gettone di presenza. :wall:

Dragoni, una delle stelle polari dei no-vax.

Quazzata n.1: Pfizer non ha testato la trasmissione quindi sospensione medici non giustificata.
Falso: Finché c'era la Delta per i pazienti e per il SSN era importante che i sanitari fossero vaccinati, per ridurre i contagi e assenze per covid serio.

Quazzata n.2: In Congo nessuno è vaccinato, basta che mi vaccino io se vado in Congo.
Risposta: Oltre a quello che ha detto Caprarica, se nessuno qui si fosse vaccinato per due anni avremmo avuto ospedali KO e sanità come quella del Congo.

Quazzata n.3: Nel 2018 in Toscana 80% sanitari non vaccinati.
Risposta: Immagino vaccinazioni facoltative, tipo meningite, piccola differenza, la meningite non è endemica (oltre al fatto che una cosa sbagliata non giustifica altre cose sbagliate).

La Verità è diventata l'organo ufficiale dei no-vax, il bollettino interno della setta.
Fino a qualche mese fa, i titoli degli articoli erano no-vax, il contenuto dei medesimi però correggeva il tiro conservando una certa aderenza ai fatti.
Adesso il contenuto rispecchia il titolo. :(

Citano ippocrate.org...per non dimenticare

ma la fondazione umberto veronesi non va bene come riferimento? ahh no ma quella è fonte ufficiale....scusate la terra è piatta....

bastavano gli antinfiammatori...che stupidi...bastava un moment o un oki....ma possibile....antinfiammatori e vigile attesa:eek:

Citano ippocrate.org...per non dimenticare

ma la fondazione umberto veronesi non va bene come riferimento? ahh no ma quella è fonte ufficiale....scusate la terra è piatta....

bastavano gli antinfiammatori...che stupidi...bastava un moment o un oki....ma possibile....antinfiammatori e vigile attesa:eek:
un antiparassitario per bestiame contro il quale l’agenzia federale Fda ha ammonito gli americani dopo che il ricorso ai centri antiveleni s’era quintuplicato: «Non siete cavalli, non siete mucche, smettetela di usarlo!».

bè il qi è quello., per cui...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto