Vaccino (2 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
"In un rapporto ufficiale Biontech ammette che dei loro vaccini non è dimostrabile la loro efficacia e la sicurezza",

attacca la senatrice del gruppo Misto Bianca Laura Granato che ha presentato un’interrogazione parlamentare al ministro della Salute Roberto Speranza

dopo la pubblicazione da parte dell’azienda tedesca del suo rapporto annuale alla US Securities and Exchange Commission.


"Abbiamo tentato in tutti i modi - afferma Granato - di far capire ai cittadini italiani ciò che il governo stava facendo,

e chi già aveva capito e rifiutava di sottostare alle imposizioni ha pagato e sta pagando con sospensioni dal lavoro

ed esclusione dalla società civile la verità che hanno sempre professato e difeso, a tutela della dignità della persona umana.


Siamo stati trattati da cavie".
 

Daee

Forumer storico
Cominciamo ad aggiungere uno studio a questo nuovo thread. Le cure precoci non funzionano, gli antibiotici non servono per i virus, ce lo hanno insegnato a scuola dicevano i 4 amici al café (ed anche io la sapevo così, ma vedendo medici che li prescrivevano ho cercato di capirne di più senza aspettare i dati ISTAT o ISS o le dritte del senza speranza o dei burIoni con la I maiuscola o dei draghi).
Siccome mi si accusa di non essere preciso, allego il link, così Ciccio può scrivere direttamente agli studiosi italiani in italiano, visto come ha maltrattato l'inglese recentemente.


Our recent studies show that microorganisms in the human gastrointestinal tract affect the severity of COVID-19 and for the first time provide indications that the virus might replicate in gut bacteria. In order to further support these findings, in the present work, cultures of bacteria from the human microbiome and SARS-CoV-2 were analyzed by electron and fluorescence microscopy. The images presented in this article, in association with the nitrogen (15N) isotope-labeled culture medium experiment, suggest that SARS-CoV-2 could also infect bacteria in the gut microbiota, indicating that SARS-CoV-2 could act as a bacteriophage.

Chi vuole leggere tutto troverà anche che non rinnegano la strategia vaccinale, ma stabiliscono perché gli antibiotici delle cure domiciliari funzionassero.
Eppure nell'altro thread c'era il solito bene informato che negava la loro efficacia che, ammessa, poteva non portare all'obbligo vaccinale e ai malumori seguiti ad esso nella società e di cui si è vista traccia anche nel thread...
 

PICO

Forumer storico
ma stabiliscono perché gli antibiotici delle cure domiciliari funzionassero.
Eppure nell'altro thread c'era il solito bene informato che negava la loro efficacia

Gli "antibiotici" non sono usabili in forma preventiva...e pure l'uso terapeutico fatto a sproposito può diventare nocivo.

Chi diceva che non esisteva cura ma solo vaccino dovrebbe allora spiegare cosa facevano ai ricoverati di ambo i reparti (oltre a somministrare Ossigeno che non era una cura).
Ricordo ancora un "carrello del supermercato ricolmo" spacciato per "tutti i medicinali giornalieri di un novax in Terapia Intensiva".

Non so inizialmente ma nel periodo del mio contagio andavano giù a flebo di cortisonici e antibiotici.
 

Daee

Forumer storico
Gli "antibiotici" non sono usabili in forma preventiva...e pure l'uso terapeutico fatto a sproposito può diventare nocivo.

Chi diceva che non esisteva cura ma solo vaccino dovrebbe allora spiegare cosa facevano ai ricoverati di ambo i reparti (oltre a somministrare Ossigeno che non era una cura).
Ricordo ancora un "carrello del supermercato ricolmo" spacciato per "tutti i medicinali giornalieri di un novax in Terapia Intensiva".

Non so inizialmente ma nel periodo del mio contagio andavano giù a flebo di cortisonici e antibiotici.
No, infatti prima gli antinfiammatori e poi se ancora problemi mi pare si andasse di antibiotico. Mai antibiotico preventivo. Ma i medici di Ippocrate o terapie domiciliari avevano un ventaglio di possibilità da adattare al paziente
 

PICO

Forumer storico
Ma i medici di Ippocrate o terapie domiciliari

Perché facevano quello che dovrebbe fare un medico: visitare e poi prescrivere (a volte sbagliando).
Ora invece gli hanno imposto distanza e protocolli...e i più vi si sono adattati diventando "smista carte".
 

Daee

Forumer storico
Documento in italiano.

In caso di richiesta precisazioni rivolgersi all' autore perché Daee non è preciso (cit.).

 

Users who are viewing this thread

Alto