Vaccino

La mitiche informazioni degli amici di liquame certificate e garantite:cool:...e si chi di minchiatun ferisce di minchiatun perisce..

GuyxM4GWIAA3iDb.jpg
 
Il covid-19 non aumenta il rischio di malattie autoimmuni nei giovani. I vaccini covid-19 invece sì.

L’aumento nei vaccinati è del 23%, cioè ogni 100 malati per varie cause se ne aggiungono 23 per il vaccino.
L’articolo conferma un nostro precedente articolo di rassegna:

Purtroppo le malattie autoimmuni sono difficili da guarire.
Purtroppo ancora, se è certo che il “vaccino” aumenta il rischio di malattia, trattandosi di malattie multifattoriali e che insorgono dopo settimane o mesi dall’inoculo, è difficile dimostrare nel singolo caso che sia stato il vaccino. Oltre che il danno, anche la beffa.


Anche questo posso postarlo? Magari ho fatto esami di mediicna
 
ANCORA SU VACCINI COVID E FERTILITA'
Tema del quale già scrivemmo (Marco Cosentino) ma sul quale è necessario tornare dato che è appena stato pubblicato uno studio che ha esaminato gli esiti di procedure di fertilizzazione in vitro e trasferimento embrionale in relazione alla vaccinazione covid con vaccino a virus ucciso (prodotto cinese, e infatti è cinese anche lo studio). I risultati mostrano nelle vaccinate una riduzione sia delle gravidanze che delle nascite (-7% e -8% circa, al netto delle finezze statistiche). Concludono gli autori che la riduzione è comunque modesta e che somministrare il vaccino tre mesi prima della procedura può aiutare. Contenti loro...


Per postare questo occorreva esame di farmacologia?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto