La Zanzara
Forumer storico
Sei un buon utile comparsa
Sei un buon utile comparsa
non mancare ... il gioco è semplice .... tu telefoni e poi passi per l'utile idiota che intrattiene gli ascoltatorivisto che la segui ti sei autodefinito
Ma crede ancora sia stato obbligatorio per tutti...scusi sa, ma io l'ho rispettata.... nessuno mi ha obbligato a vaccinarmi perchè non potevano obbligarmi e io ho scelto di non farlo, quindi ho rispettato la legge, stop
quindi che cazzo vuoi?
Vedi l'allegato 725240
mai nickname fu più azzeccato
in questo caso riproduzione di cazzate a go go
Coniglio ...che scappa alle domande..Post-Vaccination Syndrome: A Descriptive Analysis of Reported Symptoms and Patient Experiences After Covid-19 Immunization
Introduction A chronic post-vaccination syndrome (PVS) after covid-19 vaccination has been reported but has yet to be well characterized. Methods We included 241 individuals aged 18 and older who self-reported PVS after covid-19 vaccination and who joined the online Yale Listen to Immune...www.medrxiv.org
The five most common symptoms were exercise intolerance (71%), excessive fatigue (69%), numbness (63%), brain fog (63%), and neuropathy (63%).
Università di Yale, non trolletti anonimi da forum improvvisatisi esperti...
Coniglio che non risponde alla domanda.Ma crede ancora sia stato obbligatorio per tutti...
Ragiona con click on oppure off, non ci sono vie di mezzo.
Pensa te come è preso
appunto sai come si fanon mancare ... il gioco è semplice .... tu telefoni e poi passi per l'utile idiota che intrattiene gli ascoltatori
Vedi l'allegato 725263
Telefona 80024024 ..