Vaccino

IMG_20251227_150830_953.jpg

Sviluppo di autoanticorpi dopo somministrazione di diversi tipi di vaccini. Fonte: "Vaccines & Autoimmunity - Y. Shoenfeld et al. Capitolo 9 - "Vaccine Autoantibodies Induced by Vaccines"
Nataša Toplak and Tadej Avcˇin Department of Allergology, Rheumatology and Clinical Immunology, University Children’s Hospital, University Medical Centre Ljubljana, Ljubljana, Slovenia
 

Non è mai superfluo riprendere il tema della "correlazione" tra vaccinazione ed effetti avversi. In questa presentazione su Youtube è spiegato bene bene il nostro studio con la critica al protocollo OMS, pubblicato da J. Clin. Med. circa un anno fa.
 
Vaccini e morti infantili

Uno studio in “preprint” descrive una statistica fatta in USA su bambini deceduti entro il terzo anno di vita.
Tra questi erano in numero proporzionalmente maggiore i vaccinati rispetto ai non vaccinati.
Il motivo è facile da capire: i vaccinati evitano in parte malattie che non esistono o curabili, o non gravi, mentre i non vaccinati evitano i rischi mortali dei vaccini.
Non sono molti, ma esistono e sui grandi numeri si rivelano. Checché se ne dica.


PS: nei miei studi ho riferito dai AIFA, esaminati con cura, che le morti da vaccino avvengono più probabilmente in bambini “fragili” e con vaccinazioni multiple nella stessa sessione.
 
‼️Study involving 1.7 million children has found that Myocarditis & Pericarditis only appeared in children who had received COVID mRNA vaccines.

Not a single unvaccinated child in the group suffered from these heart-related problems.

 
Della serie: non potevano non sapere

Questa è la relazione da me tenuta alla Commissione Affari Costituzionali il 7 dicembre 2021. Si dimostra come i vaccini covid-19 NON BLOCCANO L'INFEZIONE e son gravati da un numero di EFFETTI AVVERISU GRAVI (COMPRESI CENTINAIA DI DECESSI) incomparabilmente superiore a quelli causati dal vaccini influenzale.
In modo assurdo e ingiustificabile, la campagna vaccinale e gli obblighi/ricatti rispettivi continuarono imperterriti. Altrettanto assurdo e ingiustificabile è il silenzio della maggior parte dei canali di informazione e della magistratura.

 
Riconosciuto dalla Commissione di Bari ai sensi delle Legge 210/92 un gravissimo danno da vaccino covid Pfizer ad un giovane militare di 24 anni. Il vaccino ha causato una trombosi che ha reso cieco il ragazzo


Questo è 1 e nelle statistiche dei morti tanto care al demente non appare...
 
Pietra tombale

Ex direttore del CDC chiede che i “vaccini” per covid siano ritirati dal mercato. Questa è una dichiarazione importante. Di un vero esperto, che conosce la materia.

Che quegli intrugli più dannosi che utili (di certo nei giovani) e che non impedivano i contagi rappresentassero la catastrofe della vaccinologia lo dissi anch’io. Nel 2021.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto