Vaccino (5 lettori)

Comoduca

co-founder
Ma no, dai, vuoi che i cinesi non lo sappiano? Sarà stato il caldo, l'influenza, la pizza, i no vax
E poi... Voglio il link da cui burioni ha preso l'informazione, il Link del link....
Verissimo….
 

Allegati

  • IMG_9760.jpeg
    IMG_9760.jpeg
    355,4 KB · Visite: 20

Daee

Forumer storico
Verissimo….
Vedi. Quando andavo a scuola io non c'erano le pizzette. Si prendeva il trancio e basta, e quello non provocava nessun problema. Con un grafico si vedrebbe bene

Poi manca il link di chi ha venduto la pizza, del fornaio che l'ha prodotta e anche del morto, che, fino a quando non è certificato dall'istat, è vivo.
 

La Zanzara

Forumer storico
(Adnkronos) - "Pubblico oggi una delle tante lettere anonime che ho ricevuto a casa nel 2021. Leggendo ogni parola, si può vedere e percepire la gravità e la forza delle minacce di morte che la mia famiglia, mia moglie e i miei figli hanno dovuto subire per oltre 2 anni da parte di gruppi contrari ai vaccini e che negano l’esistenza della pandemia. Quando mia moglie ed io la abbiamo aperta e letta per la prima volta, la paura e lo sconforto ci hanno assalito. Ancora oggi mi vengono i brividi a rileggerla". Così Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive del policlinico San Martino di Genova, che posta su Facebook il testo minatorio, scritto in stampatello.

 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
con 200 miliardi di stelle nella sola via lattea (che è una delle galassie più piccole dell'universo) la probabilità che esista un'astronave aliena è 10.000 volte superiore che fare un 6 al superenalotto
la probabilità che esista un'astronave aliena è 10.000 volte superiore che " lui " capisca la truffa covid....
 

Users who are viewing this thread

Alto