Vaccino

Agli amici dei gufi

1705307700296.png

(Adnkronos) - "Pubblico oggi una delle tante lettere anonime che ho ricevuto a casa nel 2021. Leggendo ogni parola, si può vedere e percepire la gravità e la forza delle minacce di morte che la mia famiglia, mia moglie e i miei figli hanno dovuto subire per oltre 2 anni da parte di gruppi contrari ai vaccini e che negano l’esistenza della pandemia. Quando mia moglie ed io la abbiamo aperta e letta per la prima volta, la paura e lo sconforto ci hanno assalito. Ancora oggi mi vengono i brividi a rileggerla". Così Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive del policlinico San Martino di Genova, che posta su Facebook il testo minatorio, scritto in stampatello.

con 200 miliardi di stelle nella sola via lattea (che è una delle galassie più piccole dell'universo) la probabilità che esista un'astronave aliena è 10.000 volte superiore che fare un 6 al superenalotto
la probabilità che esista un'astronave aliena è 10.000 volte superiore che " lui " capisca la truffa covid....

con 200 miliardi di stelle nella sola via lattea (che è una delle galassie più piccole dell'universo) la probabilità che esista un'astronave aliena è 10.000 volte superiore che fare un 6 al superenalotto
Ovvio...
Ma io volevo sapere se i beati hanno accesso all'area 51 ...
Pare che neanche il presidente biden abbia accesso a tale segreto .....
Sono informazioni supersegrete che si possono avere con fonti alternative ...
Tipo chat NO-VAX

la probabilità che esista un'astronave aliena è 10.000 volte superiore che " lui " capisca la truffa covid....
Tu che fai parte di coloro che hanno capito ...
Hai una solo prova riconosciuta dalla comunità scientifica.
Non ti chiedo il riconoscimento delle chat .
Hai capito la differenza ?
Chat vs comunità scientifica .

P.s. buon per te che il covid è passato lontano da te ... ma non avvicinarti troppo a quelli che sanno cosa sia il covid.

Tu che fai parte di coloro che hanno capito ...
Hai una solo prova riconosciuta dalla comunità scientifica.
Non ti chiedo il riconoscimento delle chat .
Hai capito la differenza ?
Chat vs comunità scientifica .

P.s. buon per te che il covid è passato lontano da te ... ma non avvicinarti troppo a quelli che sanno cosa sia il covid.
mi sembra che di prove qui ne siano state postate a iosa, se poi tu non le recepisci non puoi dare la colpa ad altri, semplice....

Users who are viewing this thread

Back
Alto