Vaccino

scotomizzare la realtà
non ci evita la sua quotidiana manifestazione che, nel caso specifico, è divenuta così palese a livello planetario

Sì sì.....anche gli alieni hanno capito ...
Cosa gira nella testa di un NO-VAX .
Bla bla bla......e ancora bla bla
da non meritare ulteriore commento sul tema da parte mia, perché imho pure un bimbo, se adeguatamente informato,
ormai capirebbe all'istante cosa sta accadendo da decenni su questo meraviglioso pianeta
Che i marziani sono sbarcati e hanno preso il potere
purtroppo per il genere umano inesorabilmente vessato dall'avidità cronica dei figuri che già conosci
Sì....
Buona vita per te e le persone a cui vuoi bene
Racconta il tutto alle persone che ti vogliono bene ....loro sapranno consigliarti
ps: da lettore del forum ti chiedo semplicemente la gentilezza di evitare di trascendere, offendendo altri utenti del forum e ironizzando sul tema
perché per esempio invocare per loro un tso con le faccine fischiettanti o definirli in modo dileggiante ca-vax come stai facendo da mesi
non è cosa bella da fare al tuo prossimo, nemmeno digitandolo su una tastiera in un forum...
Se uno scrive cazzate non è colpa mia
Visto che mi hai scritto che hai perduto persone a te care nella pandemia, rispetta pure il dolore di chi ha perduto persone care oltre che per la pandemia pure per le reazioni avverse agli svaccini perché per esempio io l'ho sempre fatto per chicchessia nella mia vita
Si si.... Per salvare una vita ne contanni migliaia *100......dimmi tu cosa consigliare.....
Ho sempre e comunque rispettato il dolore del mio prossimo a prescindere dalle sue convinzioni su qualsiasi tema
E con questo chiudo perché non c'è davvero bisogno di aggiungere altro
Ecco l'unica cosa che sta in piedi

Si si.... Per salvare una vita ne contanni migliaia *100......dimmi tu cosa consigliare

Ancora una una volta affermazione non solo non provata, ma falsa. Non condanni nessuno perché il liquame non evita di infettare. Questa è una menzogna ritenuta ancora valida solo nel mondo 4.0.
Sei stato tu ad andare in giro libero di infettare le persone con cui sei venuto a contatto, ammesso che qualcuno volesse frequentarti.

FARMACOLOGIA DEI VACCINI
Per quanto la vulgata voglia ridurre l'attività dei vaccini alla sola istruzione del sistema immunitario a riconoscere tempestivamente un microrganismo e a combatterlo con maggiore efficienza, i loro effetti sono ben più complessi e mai sufficientemente apprezzati, anche per quanto riguarda i vaccini cosiddetti tradizionali, contenenti "semplicemente" frammenti inattivati del microorganismo. Un interessante esempio ci viene da questo studio, pubblicato sul più recente fascicolo della rivista Immunology, pubblicata dal colosso dell'editoria scientifica Wiley, nel quale due ricercatori cinesi hanno esaminato gli effetti del vaccino BCG (antitubercolare) sull'immunità di topi neonati. I loro risultato mostrano che il vaccino BCG riduce tra l'altro l'azione immunosoppressiva di una particolare popolazione cellulare denominata "cellule soppressorie di derivazione mieloide". Queste cellule aumentano in condizioni patologiche quali infezioni croniche e tumori e svolgono un ruolo di rilievo nella progressione di queste malattie. Questo effetto da parte del vaccino BCG può aiutare a meglio comprendere i suoi benefici non solo contro il micobatterio tubercolare bensì anche contro altri agenti infettivi, nonché la sua utilità nota da tempo contro determinati tumori solidi.

🚨 Il vaccino antinfluenzale annuale verrà trasformato in un vaccino a mRNA. 💉💉💉

⚡️ "La nuova tecnologia si sta facendo strada nelle vecchie protezioni vaccinali" Ignorando completamente i milioni di feriti e decessi riportati dal vaccino mRNA contro il Covid, la FDA sta pianificando di farlo passare e approvarlo comunque.

ZANZA sicuramente lo farà perché sono sicuri e per lui impediscono il contagio

Perseverare diabolicum

A parte tutto quel che già sappiamo su scarsa efficacia e sicurezza, qui si rileva proprio l’errore iniziale (che già avevo denunciato nel dicembre 2020).

“Cells make a protein” significa che le cellule del nostro corpo, in cui è entrato il mRNA modificato, producono e “mostrano” la proteina del virus. Con questo, agli occhi del sistema immunitario diventano cellule estranee, “simili” al virus e vengono attaccate.

Le conseguenze cliniche di tale “auto-aggressione” dipendono da quali e quanti organi sono coinvolti. In pratica, qualsiasi malattia da vaccino è possibile.

Capisco i politici corrotti, ma come fanno i medici a accettare una porcata simile?

Non tutti per fortuna. Poi ci sono i medici ignoranti, quelli pecoroni e quelli sponsorizzati.
Quelli liberi sono pochi, ma non pochissimi. Alcuni si espongono, altri no.

IMG_20240307_225600.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto