La Zanzara
Forumer storico
scotomizzare la realtà
non ci evita la sua quotidiana manifestazione che, nel caso specifico, è divenuta così palese a livello planetario
Sì sì.....anche gli alieni hanno capito ...
Cosa gira nella testa di un NO-VAX .
Bla bla bla......e ancora bla bla
Che i marziani sono sbarcati e hanno preso il potereda non meritare ulteriore commento sul tema da parte mia, perché imho pure un bimbo, se adeguatamente informato,
ormai capirebbe all'istante cosa sta accadendo da decenni su questo meraviglioso pianeta
Sì....purtroppo per il genere umano inesorabilmente vessato dall'avidità cronica dei figuri che già conosci
Racconta il tutto alle persone che ti vogliono bene ....loro sapranno consigliartiBuona vita per te e le persone a cui vuoi bene
Se uno scrive cazzate non è colpa miaps: da lettore del forum ti chiedo semplicemente la gentilezza di evitare di trascendere, offendendo altri utenti del forum e ironizzando sul tema
perché per esempio invocare per loro un tso con le faccine fischiettanti o definirli in modo dileggiante ca-vax come stai facendo da mesi
non è cosa bella da fare al tuo prossimo, nemmeno digitandolo su una tastiera in un forum...
Si si.... Per salvare una vita ne contanni migliaia *100......dimmi tu cosa consigliare.....Visto che mi hai scritto che hai perduto persone a te care nella pandemia, rispetta pure il dolore di chi ha perduto persone care oltre che per la pandemia pure per le reazioni avverse agli svaccini perché per esempio io l'ho sempre fatto per chicchessia nella mia vita
Ecco l'unica cosa che sta in piediHo sempre e comunque rispettato il dolore del mio prossimo a prescindere dalle sue convinzioni su qualsiasi tema
E con questo chiudo perché non c'è davvero bisogno di aggiungere altro