Vaccino

Senti vigliacco te lo tieni per te. Io non ho mandato nessuno al creatore e non ho mai infettato nessuno.

Dal dentista non ho bisogno di andare e non prendo antibiotici dal un lustro a differenza tua.

Un giorno ne pagherai le conseguenze.

Senti vigliacco te lo tieni per te. Io non ho mandato nessuno al creatore e non ho mai infettato nessuno.
Ti devo credere sulla parola .....
Dal dentista non ho bisogno di andare e non prendo antibiotici dal un lustro a differenza tua.

Sto bene in salute come altri a miliardi ( a cui augurate tumori fulminati , morti improvvise, miocardite).... che se era per voi saremmo ancora nei guai..
Ha pagare le conseguenze sono stati i no-vax che a milioni , nei paesi dell' est, non si sono vaccinati
e nel 2021 sono passati a migliore vita a decine di migliaia....

se ti viene un dolorino da qualche parte non prendere OKI .... se non dopo avere letto prima il bugiardino

Ultima modifica:

Guarda la tua gobba e non quella degli altri ..
t'è capì

Io aggiungerei una cosa. E' stata uccisa una terza volta quando qualcuno afferma "uno su un milione cosa vuoi che sia, avete letto il bugiardino dell"oki"

Sì sì.....anche gli alieni hanno capito ...
Cosa gira nella testa di un NO-VAX .
Bla bla bla......e ancora bla bla

Che i marziani sono sbarcati e hanno preso il potere

Sì....

Racconta il tutto alle persone che ti vogliono bene ....loro sapranno consigliarti

Se uno scrive cazzate non è colpa mia

Si si.... Per salvare una vita ne contanni migliaia *100......dimmi tu cosa consigliare.....

Ecco l'unica cosa che sta in piedi
18ae596dc33cff931cfb47119f663e9d_w200.gif

idiòta (ant. idiòto) agg. e s. m. e f. [dal lat. idiota, gr. ἰδιώτης «individuo privato, senza cariche pubbliche; inabile, rozzo, ecc.» (der. di ἴδιος «particolare, che sta a sé»)] (pl. m. -i). – 1. ant. Uomo semplice; persona rozza, priva d’istruzione: molto più conosce Iddio un santo idioto che un savio peccatore (Cavalca); come tu sai, io non ho la grazia del predicare, e sono semplice e idioto (Fior. di s. Franc.); parole le quali lo Spirito santo sopra la lingua dell’uomo idiota poneva (Boccaccio); noi laici ed idioti (Della Casa). 2. Persona di scarsa intelligenza, stupido, deficiente: è un povero i.; comportarsi come un i.; guarda, piccolo stupido, un pupazzino così, con la cera, l’ho fatto stanotte, non spalancare la bocca come un i., è

“Il problema dell'umanità è che gli idioti sono sempre sicurissimi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.”

Voi ca-vax nessuno ...

gli idioti sono sempre sicurissimi,

hai perfettamente ragione...
gli idioti sono sempre sicurissimi...2021 docet

guardala negli occhi Camilla Canepa e poi trova la decenza di vergognarti per la tua desolante assenza di empatia
addio coso

091350153-0431443e-acd7-4988-b976-479e3c9cf889.jpeg

hai perfettamente ragione...
gli idioti sono sempre sicurissimi...2021 docet
Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti. (Orson Welles)

guardala negli occhi Camilla Canepa e poi trova la decenza di vergognarti per la tua desolante assenza di empatia
addio coso
COSO SARAI TU ... che difronte a milioni di morti non prova empatia... dolore ... rabbia .... impotenza .... ma coraggio per dire liquame sperimentale

Jakarta, 4 ago. (askanews) - L'Indonesia ha registrato 35.867 nuovi casi di coronavirus e 1.747 decessi nelle ultime 24 ore, superando la soglia delle 100.000 vittime dall'inizio della Pandemia nel Paese. Il bilancio complessivo del Covid-19 in Indonesia, secondo i dati del ministero della Sanità locale è ora pari a oltre 3,53 milioni di contagi e 100.636 decessi. Impressionanti le immagini aeree delle fosse comuni e dei cimiteri improvvisati alla periferia di Jakarta dove vengono sepolte le vittime.
Guarda queste persone ..... guardale negli occhi e digli non vaccinatevi... NON VACCINATEVI
TU TI VERGOGNI ????????

1709909592295.jpeg
images
1709909768764.jpeg

E continua con l'efficacia nel bloccare la propagazione del liquame senza allegare alcuno studio che la confermi.
Forse nel mondo 4.0.
Dovremmo credergli sulla parola, anzi sul ronzio.
Di questo è sicurissimo!!! Quindi, in base alla sua affermazione, si è dato dell'....
C. V. D.

Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti. (Orson Welles)

COSO SARAI TU ... che difronte a milioni di morti non prova empatia... dolore ... rabbia .... impotenza .... ma coraggio per dire liquame sperimentale

Jakarta, 4 ago. (askanews) - L'Indonesia ha registrato 35.867 nuovi casi di coronavirus e 1.747 decessi nelle ultime 24 ore, superando la soglia delle 100.000 vittime dall'inizio della Pandemia nel Paese. Il bilancio complessivo del Covid-19 in Indonesia, secondo i dati del ministero della Sanità locale è ora pari a oltre 3,53 milioni di contagi e 100.636 decessi. Impressionanti le immagini aeree delle fosse comuni e dei cimiteri improvvisati alla periferia di Jakarta dove vengono sepolte le vittime.
Guarda queste persone ..... guardale negli occhi e digli non vaccinatevi... NON VACCINATEVI
TU TI VERGOGNI ????????

Vedi l'allegato 733195
images
Vedi l'allegato 733196

tutte quelle povere persone dovrebbero guardarle negli occhi in primis i vergognosi figuri che da decenni su questo meraviglioso pianeta
antepongono la massimizzazione del loro profitto persino alla salute dei malati applicando un modus operandi che trascende il descrivibile
L'unico modo per onorarle é quello di diffondere la consapevolezza di ciò che sta accadendo, come ha fatto in modo imho eroico fino al 7 dicembre del 2020 una autentica FUORICLASSE del genere umano che si chiamava BRANDY VAUGHAN

Pure un bimbo, se adeguatamente informato, li sgamerebbe gli orridi mercanti del tempio di Dio che simbolicamente è ogni corpo umano
Quindi pure il tuo...
Il giorno che lo comprenderai ciò che stanno tramando quei figuri, le tue cellule faranno una festa per
ringraziare il miracolo della tua avvenuta consapevolezza...:ola:
Nel frattempo continua a genufletterti quotidianamente verso chi ti sta fottendo mentre ti sorride ipocritamente premuroso
mentre alle tue spalle applica su scala planetaria il profittevole "Vioxx style"

2020

2024

"L'industria farmaceutica è una delle maggiori fonti di guadagno al mondo,
con più di un trilione di profitti ogni anno.
È un settore che influenza pesantemente il nostro sistema sanitario, eppure...
guadagna solo quando le persone sono malate.
Molte persone non si rendono conto che...
non si fanno soldi con persone sane
."

BRANDY VAUGHAN (1976 -2020), R.I.P.
c0d93b04691ea42837dfcad12facea93.jpg

Vioxx style

Ultima modifica:
Prof. Bret Weinstein

Quegli inoculi non avrebbero mai dovuto essere iniettati in un essere umano. Era assolutamente chiaro che non sapevamo quali sarebbero state le conseguenze a lungo termine, che le prove che avevano dei benefici erano travisate in modo che la gente li accettasse, sai semplici trucchi contabili e simili. Sì, il fatto che stiano ancora infliggendo questi inoculi ci dice che in primo luogo non si preoccupavano del pubblico. E dovremmo prendere a cuore questa lezione...

p.s. "non ragioniam di lor ma guarda e passa"(il sommo poeta) :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto